TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Un altro domani, le trame dal 16 al 20 gennaio 2023

un-altro-domani-dos-vidas_coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate della serie spagnola Un altro domani (Dos Vidas) (Canale 5) della settimana dal 16 al 20 gennaio 2023. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Un altro domani sono: da lunedì a venerdì alle ore 15,50 circa.

RIVEDI “UN ALTRO DOMANI” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Un Altro Domani: anticipazioni Lunedì 16 gennaio 2023

Angel cerca di non far capire ad Alicia che ha scoperto la verità sull’avvelenamento di Ines e le promette di incontrare sua madre. Victor affronta Ines, rivelandole che è sua intenzione raccontare quanto ha scoperto alla Guardia Coloniale. Riferendo a Linda dell’incontro con la madre, Alicia non si mostra affatto soddisfatta, perché percepisce che nonostante Angel abbia fatto il possibile, lui non nutre alcun sentimento d’amore nei suoi confronti.

Un Altro Domani: anticipazioni Martedì 17 gennaio 2023

Riferendo a Linda dell’incontro con la madre, Alicia non si mostra affatto soddisfatta, perché percepisce che nonostante Angel abbia fatto il possibile, lui non nutre alcun sentimento d’amore nei suoi confronti. Carmen teme che lei e Kiros siano stati scoperti, ma il ragazzo la tranquillizza. Complice il divorzio dei genitori, Julia è molto nervosa e riversa il proprio disagio su Sergio, che reagisce cercando nel diario di Julia delle risposte al suo stato d’animo attuale.

Un Altro Domani: anticipazioni Mercoledì 18 gennaio 2023

Julia, dopo aver scoperto che Sergio ha letto il diario, va su tutte le furie. Oscar spera in un divorzio consensuale, ma riparte per Shanghai senza essere riuscito a parlare con Diana. Julia fa molta fatica ad accettare il divorzio dei suoi genitori e inizia a guardare la sua relazione con Sergio con occhi diversi.

Un Altro Domani: anticipazioni Giovedì 19 gennaio 2023

Julia, dopo il divorzio dei suoi genitori, decide di confidare a Tirso i suoi dubbi sulla sua relazione con Sergio, pur non sapendo come lui potrà reagire. Diana è ormai decisa a dare il via a una battaglia legale contro Oscar.

Un Altro Domani: anticipazioni Venerdì 20 gennaio 2023

Diana si rifiuta di rivolgere la parola ad Oscar, che è in procinto di ritornare in Cina, e intende dare il via ad una battaglia legale contro di lui. Ma poi Mario le confida qualcosa che non ha mai detto a nessuno e questo la induce a riflettere.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2023
L M M G V S D
« dic   feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting