TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le nomination di lunedì 26 dicembre 2022

88e4127b-e5f9-4dca-8f61-fb20ab540bfc@3

È giunto il momento di scoprire chi sarà il preferito del pubblico. Ma i colpi di scena non mancano mai e il Grande Fratello VIP, nonostante sia Natale, non è di certo più buono! Oriana, Antonella, Sarah e Antonino si mettono con le spalle al led e attendono l’esito del televoto. Arriva la busta e Alfonso legge il nome del primo Vippone a salvarsi: è Antonino che torna a sedersi felice. La seconda ad essere salvata è Sarah la quale, presa dall’entusiasmo, canta e balla in mezzo al salone. Alfonso, allora, tende un tranello alle due VIP rimaste in gioco: finge che ci sarà un’eliminazione e chiama le due modelle in studio. “Cosa pensi Oriana, chi uscirà?” chiede Alfonso. La venezuelana non sa cosa rispondere, è preoccupata e sull’orlo di una crisi di pianto. Antonella, invece, alla stessa domanda risponde dicendo “Spero Oriana”. 

Alfonso manda Antonella ed Edoardo in Mystery Room per un ultimo (finto) saluto. I due ragazzi si baciano e si abbracciano tra le lacrime. Le VIP, sconvolte dalla notizia appena ascoltata, prendono i bussolotti con i biglietti di ritorno e vanno in studio per ascoltare il verdetto. Le due donne solcano il palco dello studio, tra il plauso del pubblico e i complimenti di Alfonso. Antonella fa un breve discorso in cui si dice serena con se stessa perché ha sempre dato il massimo. Oriana, invece, è più provata. Tra le lacrime afferma di non voler essere eliminata. Per la seconda volta durante la serata, Alfonso riceve la busta con il verdetto. Il conduttore finge che la VIP eliminata sia Antonella. Oriana, incredula, torna nella Casa mentre l’influencer rimane ancora un po’ nello studio. Dopo aver indagato con lei i motivi dell’esito infausto, Alfonso svela la verità: non è l’eliminata, bensì la preferita. La ragazza sgrana gli occhi: non può crederci. Ringrazia i fan e va via dallo studio. Tornata nella Casa, Antonella sceglie chi mandare al televoto: tra Oriana, Antonino e Sarah, la modella nomina Oriana.

Come ogni puntata, arriva il momento di decretare i preferiti della Casa e degli opinionisti e di scegliere i nomi dei VIP che andranno al televoto. Sono immuni Tavassi, Onestini e Daniele, i tre concorrenti sono stati scelti come preferiti della Casa. Dallo Studio, invece, la scelta di Orietta Berti ricade su Antonino. La cantante è stata colpita da un momento di tenerezza, l’hair stylist ha dedicato una canzone a Ginevra, guardando la luna. Pierpaolo Petrelli e Soleil Sorge, invece, scelgono Patrizia, per risollevare il suo morale. I VIP si aggiungono ad Antonella, preferita del pubblico. Quali saranno i concorrenti che si aggiungeranno a Oriana nel prossimo televoto?

I VIP sono chiamati in Super Led per le Nomination Palesi. Ad aprire il giro è Oriana che fa il nome di Wilma, la persona con cui ha meno rapporto. Nikita segue e nomina Giaele: “Nonostante la sua storia, so che è sensibile, ma con me non l’è stata”. Sarah, dopo le vicissitudini della settimana, nomina Nikita. Attilio nomina Wilma: “Voleva mandarmi a casa, pur sapendo che una casa non ce l’ho”. Wilma si unisce al coro e nomina Nikita, mentre George nomina Sarah. Edoardo sceglie Wilma, non gli sono piaciute le parole usate in Confessionale contro Patrizia, mentre Micol sceglie il nome di Sarah. Giaele, come anticipato, nomina Nikita. Alberto chiude il cerchio e sceglie Attilio, che non la prende benissimo.

I giochi sono ancora aperti e decidere saranno le Nomination Segrete. Il primo in Confessionale è Tavassi, che nomina Sarah: “Non ho rapporto con lei”. A seguire c’è Antonino che fa il nome di Edoardo. Patrizia fa il nome di Wilma, rimasta delusa dal Confessionale visto durante la puntata in cui la cantante non ha avuto belle parole per lei, afferma la concorrente. Onestini fa il nome di Nikita, Daniele segue e sceglie Sarah. Conclude Antonella che fa il nome di Micol. Sono ufficialmente al televoto: Oriana Marzoli, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Wilma Goich. Chi di loro dovrà abbandonare la Casa? .

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

dicembre: 2022
L M M G V S D
« nov   gen »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting