TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Viola come il mare, trama, ultima puntata, venerdì 4 novembre 2022

viola-come-il-mare_cover

Venerdì 4 novembre 2022, in prima serata su Canale 5, va in onda la sesta e ultima puntata di Viola come il mare, la serie tv light crime con Francesca Chillemi e Can Yaman, co-prodotta da Rti e LuxVide e diretta da Francesco Vicario. 

TRAMA: prima puntata, seconda puntata, terza puntata, quarta puntata, quinta puntata,

La serie è basata sul romanzo “Conosci l’estate?” di Simona Tanzini

Viola come il mare | Trama | Venerdì 4 novembre 2022

Puntata 6 (Episodio 11 e 12) – Viola, ancora delusa dal comportamento di Don Andrea, si appassiona al caso di un uomo che sta cercando Dalila, la figlia scomparsa. Questo caso ha un qualche legame con quello di Farah? Demir indaga a fondo ed è spinto a credere che una vera e propria talpa agisca nell’ombra per depistare le indagini sul traffico di umani. Intanto, un doloroso punto emerso durante la ricerca delle sue origini spinge Viola in uno stato di prostrazione tale da costringerla a cercare aiuto nella medicina e nei farmaci. Ma proprio questa circostanza darà il via ad una serie di eventi che la porteranno a un incontro con una persona sbagliata.

Viola come il mare, chi è il padre di Viola?

In Viola come il mare, Viola torna a Palermo per scoprire l’identità di suo padre e poterlo incontrare.

Alla fine della quinta puntata della serie con Francesca Chillemi e Can Yaman, gli indizi sul padre di Viola si fanno sempre più chiari grazie anche all’aiuto dell’ispettore Demir. Un uomo chiama Viola cercando di convincerla a interrompere le indagini su suo padre.

Demir riesce a rintracciare il luogo da cui è partita la chiamata. Tutte le tracce portano a una chiesa di Palermo dove Viola incontra Don Andrea. Viola è convinta che l’uomo sia suo padre. “Tranquillo, non voglio rovinarti la vita, capisco quello che hai fatto e non ce l’ho con te. Ora sono qui”, spiega Viola al prete.

Don Andrea reagisce cacciando la ragazza dalla chiesa: “Vattene, io non voglio saperne niente. Vai via”. Grazie alla sinestesia, Viola riesce a leggere le emozioni dell’uomo: Don Andrea prova un senso di repulsione. Viola esce dalla chiesa in lacrime.

Don Andrea è il padre di Viola oppure le indagini sull’identità dell’uomo devono continuare?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2022
L M M G V S D
« set   nov »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting