TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 19 al 24 settembre 2022

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 19 al 24 settembre 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 19 settembre 2022

Non in onda.

Beautiful: anticipazioni Martedì 20 settembre 2022

Eric comunica a Ridge e a Carter di non voler più vedere Quinn alla Forrester e di voler eliminare la sua linea di gioielli. Ma Carter lo convince a ripensarci. La farà lavorare fuori sede. Wyatt continua a sgridare Quinn, ma lei lo lascia per andare a casa di Carter. Carter le ha chiesto di vedersi per dirle che ha salvato la sua collezione di gioielli. Tutti e due ripensano con nostalgia alla loro relazione, anche se hanno deciso che deve finire.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 21 settembre 2022

Brooke e Ridge parlano ancora di Quinn e Brooke è delusa del fatto che non sia del tutto sparita dalle loro vite, ma Ridge la convince che perdere la collezione di gioielli sarebbe stato un ingente danno economico per l’azienda. La storia tra Quinn e Carter procede segretamente. Nel frattempo in ufficio da Ridge arrivano tramite corriere, i documenti del divorzio di Eric e l’uomo chiama subito Carter per avere notizie, destando lo stupore di Steffy.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 22 settembre 2022

Paris confida a Zende di aver trovato finalmente un posto dove andare a vivere: sarà ospite a casa di Steffy e Finn.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 23 settembre 2022

Finn e Steffy vivono un momento di grande unione e Ridge spinge la figlia a sposare il suo compagno essendo convinto delle sue eccezionali doti umane e professionali.

Beautiful: anticipazioni Sabato 24 settembre 2022

Paris e Zende decidono di procedere con calma nel loro rapporto e di vivere alla giornata. Ridge è convinto che Finn sia l’uomo ideale per sua figlia Steffy. Katie e Brooke parlano della situazione della famiglia dopo gli ultimi eventi. Steffy dice a Ridge che intende parlare di matrimonio con Finn. Ridge dice a Katie e a Brooke che presto Finn e Steffy si sposeranno. Paris dice a Finn che è felice di abitare con lui, Steffy e i bambini. Zende e Paris parlano di lavoro e del loro rapporto. Steffy dice a Finn che vuole sposarlo subito; Finn sembra a disagio all’idea che Steffy conosca i suoi genitori. Steffy è felice dell’imminente matrimonio e vuol fare le cose in grande.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2022
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting