TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 12 al 17 settembre 2022

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 12 al 17 settembre 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 12 settembre 2022

Zende e Paris parlano di Quinn come di uno scampato terremoto, ma Quinn è sempre sulla breccia e Carter continua a rischiare andando a letto con lei. Quinn e Carter sono l’una tra le braccia dell’altro a casa di lui.

Beautiful: anticipazioni Martedì 13 settembre 2022

Eric videochiama Carter e per poco non li scopre; Quinn dice a Carter che non vuole più fargli correre rischi, ma Carter sembra voler continuare la storia con lei. Brooke chiede a Ridge di assumere il ruolo di co-amministratore finché Steffy non tornerà a lavorare a tempo pieno.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 14 settembre 2022

Paris va da Steffy per parlare della Fondazione e canta una canzone per far addormentare Hayes. Carter tenta di far cambiare idea a Quinn ma lei, per il bene di lui, gli dice che tra loro due è finita.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 15 settembre 2022

Steffy e Finn, venuti a sapere che Paris, ora che la sorella si è trasferita a Parigi, vive in albergo, le offrono di trasferirsi a casa loro. Brooke chiede a Eric come procede con il divorzio. Ridge è lieto che suo padre abbia perdonato Carter anche se tutti sono rimasti delusi dal suo comportamento. Brooke è certa che la colpa sia tutta di Quinn.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 16 settembre 2022

Paris si trasferisce temporaneamente a casa di Steffy e ne è felice. Wyatt chiede a sua madre come abbia potuto mandare all’aria il suo matrimonio. Quinn spiega a lui e a Flo che la sua relazione con Carter ha profondamente ferito suo marito.

Beautiful: anticipazioni Sabato 17 settembre 2022

Eric comunica a Ridge e a Carter di non voler più vedere Quinn alla Forrester e di voler eliminare la sua linea di gioielli. Ma Carter lo convince a ripensarci. La farà lavorare fuori sede. Wyatt continua a sgridare Quinn, ma lei lo lascia per andare a casa di Carter. Carter le ha chiesto di vedersi per dirle che ha salvato la sua collezione di gioielli. Carter e Quinn ripensano con nostalgia alla loro relazione, anche se hanno deciso che deve finire. Brooke e Ridge parlano ancora di Quinn e Brooke è delusa del fatto che non sia del tutto sparita dalle loro vite, ma Ridge la convince che perdere la collezione di gioielli sarebbe stato un ingente danno economico per l’azienda.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2022
L M M G V S D
« ago   ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting