TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 29 agosto al 4 agosto 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 29 agosto al 4 settembre 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 29 agosto 2022

Dopo l’ennesima lite in pubblico tra Hortensia e Pascual, Liberto sbotta e racconta alla cognata dell’aiuto economico che l’uomo ha concesso loro, lasciandola sconvolta. Felipe e Dori ammettono di nutrire dei sentimenti l’uno per l’altra e si baciano. David e Valeria amoreggiano per strada, ignari del fatto che Rodrigo Lluch, rintracciato da Genoveva, è arrivato ad Acacias e li sta spiando.

Una Vita: anticipazioni Martedì 30 agosto 2022

Genoveva offre a Rodrigo l’opportunità di recuperare l’amore di Valeria, in cambio della formula del gas nervino da lui scoperta; nel frattempo, la donna fa pressione su Ignacio affinché la aiuti a interrompere la gravidanza. Maruxina scopre che nelle riviste che acquista per Alodia ci sono dei biglietti per partecipare al sorteggio di un viaggio a San Sebastian, dove potrebbe frequentare il bel mondo, suscitando l’invidia dell’ex domestica.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 31 agosto 2022

Lolita viene a sapere che Ramon ha ritirato dalla banca un’ingente quantità di denaro. Fabiana informa David che nel quartiere si terrà un’assemblea per decidere come comportarsi con Aurelio Quesada; dopo qualche tentennamento, l’uomo accetta di partecipare e di diventare il portavoce del quartiere. Guillermo confessa a Claudia di essere attratto da Azucena e la ragazza lo schiaffeggia.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 1 settembre 2022

Lolita affronta Ramon per il denaro che ha nascosto, ma lui si rifiuta di darle spiegazioni. La donna prova allora a indagare con Fidel, ma lui dice di non saperne nulla e cerca di tranquillizzarla. Felipe chiede a Dori di restituirgli il diario e le comunica che ricomincerà ad assumere i farmaci.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 2 settembre 2022

Guillermo e Azucena si incontrano per caso e tra i due riaffiora subito l’intesa, interrotta però dall’intervento di Angel. Hortensia decide di sfruttare personalmente i terreni della tenuta di famiglia. Rodrigo riesce a scappare e si presenta a casa di Valeria. La donna, dopo avere avuto un mancamento per la sorpresa, gli chiede di dirle finalmente tutta la verità.

Una Vita: anticipazioni Sabato 3 settembre 2022

Durante il confronto tra i coniugi Lluch si presenta all’improvviso Genoveva, che fa portare via l’uomo e minaccia Valeria di rivalersi su David se suo marito non le rivelerà la formula del gas tossico. Hortensia si mette in testa di trasformare in un vigneto i terreni di Burgos e di avviare un’impresa vinicola. Ramon impone a Fidel di allontanarsi da Lolita per non metterla in pericolo e non farla soffrire.

Una Vita: anticipazioni Domenica 4 settembre 2022

Palacios rassicura la nuora e le promette che non farà mai nulla per danneggiarla, ma poi raggiunge Fidel in uno scantinato dove un uomo incappucciato viene tenuto prigioniero. Genoveva, decisa ad abortire, ottiene da Ignacio il contatto di una mammana e la chiama per accordarsi, ignara del fatto che Marcelo sta origliando la telefonata.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2022
L M M G V S D
« lug   set »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting