TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 18 al 24 luglio 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 18 al 24 luglio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 18 luglio 2022

Azucena e Guillermo parlano del litigio tra i loro genitori e si riavvicinano. Claudia però non smette di provocare Guillermo e quando Azucena li vede, fraintende la loro vicinanza. Alodia e Ignacio lasciano Acacias per trasferirsi nella nuova casa.

Una Vita: anticipazioni Martedì 19 luglio 2022

Felipe accetta l’aiuto di Dori per smettere di prendere farmaci. David impedisce che Aurelio abusi di Valeria e più tardi la consola, ma lei gli rinfaccia la sua complicità con Quesada. Frustrato per la sua incapacità di salutare il nipote, Ramon lascia a casa un regalo per Moncho e se ne va. A casa dei Dominguez sono tutti in festa per la partenza di Alodia e Ignacio.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 20 luglio 2022

Azucena accusa Guillermo di aver avuto atteggiamenti equivoci nei confronti di Claudia. Il ragazzo le spiega che si tratta di un malinteso e, capendo che da parte di Azucena c’è dell’interesse, per farsi perdonare la invita ad assistere a una Zarzuela. Nel frattempo, Rosina e Hortensia decidono di cercare un pretendente per la giovane.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 21 luglio 2022

Guillermo si prepara per il suo appuntamento con Azucena, ma la ragazza è obbligata da Rosina e Hortensia a uscire con un altolocato pretendente e, su consiglio di Inma, Guillermo invita Claudia al suo posto. Felipe si sente male in piena notte e Dori ne annota le reazioni in un misterioso quaderno. Lolita, Moncho e Fidel vanno insieme a passeggio; Ramón non riesce ancora a relazionarsi con il nipote, che gli ricorda troppo il figlio Antonito.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 22 luglio 2022

Jose indaga sulla mancia che Ignacio ha dato a Jacinto, senza sapere che i lavori di ristrutturazione dell’appartamento di Ignacio e Alodia, a quanto pare, non sono ancora finiti. Dopo avere cercato di rassicurare Valeria, Genoveva consiglia a David di lasciare Acacias per sfuggire alla vendetta di Aurelio. David propone a Valeria di partire con lui e i due si lasciano andare a un lungo bacio.

Una Vita: anticipazioni Sabato 23 luglio 2022 (ore 14,40)

In soffitta, le domestiche spettegolano sul trasferimento di Dori a casa di Felipe. Fidel e Lolita improvvisano un pranzo in bottega e tra i due l’intesa è evidente. Valeria si sveglia accanto a David e si sente in colpa ma felice. Aurelio chiede a Marcelo di avvelenare Genoveva e se ne va per qualche giorno dicendo di avere impegni di lavoro. Genoveva si sente male e Marcelo le prepara un infuso con fare sospetto. David confessa a Valeria il vero piano di Aurelio e lei reagisce indignata.

Una Vita: anticipazioni Domenica 24 luglio 2022

Fabiana convince Ramon a fare una merenda con lei, Servante, Lolita e Moncho. Quando arriva l’ora però, Ramon non è in casa e il nipote è molto deluso. L’amministratore della tenuta delle sorelle Rubio sparisce con i soldi della famiglia e Liberto propone di vendere l’appartamento a Manas. Alodia e Ignacio tornano a casa dei Dominguez e per Bellita, Jose e Maruxina la pace è finita.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

luglio: 2022
L M M G V S D
« giu   ago »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting