TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, mercoledì 1 giugno 2022, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORROQuante balle sui giornali italiani riguardo la guerra. Ma dove sono finiti i debunker?.

Italia Oggi smonta la balla dell’Ucraina come granaio del mondo: ma non diciamo cavolate. Il Messaggero titola: Gas tetto alla speculazione. Passa la proposta italiana. E nel sommario parla di possibili risparmi. Tutte balle. Vai dentro e leggi che si è ottenuto che la commissione abbia un mandato per valutare la proposta di un tetto.
Salvini e la cialtronata della visita a Mosca, ma certo oggi i giornali lo attaccano perchè ha visto l’ambasciatore russo per quattro volte: e che reato sarebbe?
Feltri un genio: di solito nelle guerre prevale il più forte non il più simpatico.

Parla il governatore Visco e dice attenzione a rincorrere prezzi con aumenti salariali. Solo Meletti sul Fatto fa il comunista. Il resto dei progressisti tace.
Ci vuole Serenella Bettin su Libero per ricordare la follia delle accuse agli alpini finite in un nulla di fatto. La Bufacchi e le perquisizioni alla Deutsche bank e i finti investimenti verdi. Condannato in primo grado Napolitano del Sole
Orrore Littizzetto, non ne dice mai una giusta. Giordano, Boschi e Sasonetti se la cucinano sui referendum.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2022
L M M G V S D
« mag   lug »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting