TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Le Iene, i servizi della puntata di mercoledì 25 maggio 2022

iene-teo-belen_Cover-OKMercoledì 25 maggio 2022, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene, condotto da Belèn Rodriguez e Teo Mammucari. Ad accompagnarli sul palco anche la presenza comica dei due giovani talenti Max Angioni ed Eleazaro Rossi.Tra gli ospiti della puntata Stefano De Martino e Marracash. 

Sul nodo delle concessioni balneari e più in generale delle aree sul demanio marittimo, che in questi giorni occupa le pagine di politica del nostro Paese, Filippo Roma incontra il leader della Lega Matteo Salvini e la presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni per porre loro domande sul tema. Il centrodestra, infatti, vorrebbe un rinvio dello stop alle proroghe, ora previsto dal 2024 come da sentenza del Consiglio di Stato.

A distanza di un anno dall’ultima volta, Matteo Viviani incontra Alice, la ragazza affetta da una diparesi spastica che non le permette di muovere le gambe in maniera autonoma e che, dalla nascita, la tiene costretta su una carrozzina. Conosciuta per la prima volta nel 2019, la trasmissione l’aveva aiutata a realizzare il suo più grande sogno, provare la sensazione di stare in piedi anche solo per una volta. Grazie a un esoscheletro robotico che Alice ha soprannominato “Felicità”, la ragazza aveva mosso i suoi primi passi. Oggi la diciannovenne, diplomata e iscritta all’università, racconta all’inviato tutto quello che in questo anno è riuscita a fare: sciare e persino un lancio con il paracadute da oltre quattro mila metri di altezza.

Vittima dello scherzo di Nicolò De Devitiis, realizzato con la complicità di sua figlia Giulia, il dirigente sportivo ed ex portiere del Milan, Christian Abbiati.

Ideatore de “Le Iene” e capo-progetto è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2022
L M M G V S D
« apr   giu »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting