TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso, puntata di martedì 26 aprile 2022

Martedì 26 aprile 2022, in prima serata su Italia 1, settima puntata (di 8 totali) de La Pupa e il Secchione Show condotto da Barbara d’Urso e prodotto da Endemol Shine Italy. 

È tempo di semifinale e in questa puntata, dopo le immancabili prove giudicate da Soleil SorgeAntonella Elia e Federico Fashion Style, verranno proclamante le coppie finaliste.

Tra Mila Suarez e Gianmarco Onestini nella notte è scattato un bacio: la loro amicizia si starà trasformando in qualcosa di più?

Drusilla Gucci, fidanzata con il pupo Francesco Chiofalo, ha annunciato sui social di volersi prendere una pausa di riflessione dopo averlo visto flirtare con Malena, ospite nelle scorse puntate. In studio li attenderà un confronto a tre: Drusilla, Francesco e Malena, che sarà nuovamente Pupa per una sera.

Nella villa la pupa Maria Laura è stata protagonista di uno scontro con il resto del gruppo. I concorrenti l’avrebbero accusata di aver sfruttato la storia con il suo ex fidanzato Paolo Brosio solo per arrivare in televisione.

E ancora, in villa si è svolto uno scambio di coppie tra tre pupi e le loro rispettive secchione: quali saranno le nuove coppie che si sono formate?.

“La Pupa e il Secchione Show” è un programma di Barbara d’Urso, Ivan Roncalli, Francesca Picozza e Emiliano Ereddia, scritto con Andrea D’asaro, Annalisa Fini, Fabrizio Gasparetto, Maria Grazia Giacente, Federico Lampredi, Valerio Maria Trapasso. La regia è di Alessio Pollacci, Alessio Muzi.

“La Pupa e il Secchione” format created by 20th Television © 2005. All worldwide copyrights in this television format are exclusively owned by 20th Television © 2022 Distributed by Banijay Rights.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2022
L M M G V S D
« mar   mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting