TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2022, giorno 1

isg1

Al via con una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ricca di colpi di scena e di tantissime novità. Anche quest’anno ad aprire le danze è stato proprio l’attesissimo tuffo di Alvin il quale – nelle vesti di inviato – ha raggiunto le spiagge dell’Honduras prima di tutti gli altri Naufraghi. 

A differenza delle precedenti edizioni, però, questa volta c’è una novità: questa sarà “l’Isola delle Coppie” ed è proprio per questo che ciascun Naufrago avrà la possibilità di intraprendere questa fantastica avventura con un compagno di squadra.

Sono proprio Jeremias Rodriguez e suo padre Gustavo i primi due concorrenti che, seguiti da Carmen di Pietro e dal figlio Alessandro Iannoni, si sono tuffati nelle acque honduregne. Queste, però, non sono state le due uniche coppie prestabilite. Anche Lory Del Santo con Marco Cucolo e i due coniugi, Clemente Russo e Laura Maddaloni, hanno avuto la possibilità di sbarcare sull’Isola insieme.

Al contrario, però, sulle spiagge dell’Honduras sono stati accolti da Alvin anche ben sei concorrenti singoli, ma non sanno che saranno soli ancora per poco. Si tratta di Nicolas VaporidisFloriana SecondiMarco MelandriEstefania BernalRoger Balduino e Jovana Djordjevic, ma non sono gli unici. Anche Antonio Zequila, nonché concorrente singolo, raggiunge poco dopo i suoi compagni d’avventura direttamente nella Tana dei Serpernti. A differenza degli altri, però, lui ha la possibilità di scegliere il proprio compagno di viaggio e la sua decisione ricade su Floriana la quale, seppur inizialmente titubante, si lega a lui con un elastico per i successivi giorni.

Nel frattempo, sull’Isola iniziano già le prime sfide: tra tutte le coppie, sono Carmen e Alessandro, insieme a Clemente e Laura a superare questa prova ad ostacoli, aggiudicandosi la vittoria.

Sull’Isola sbarca anche Ilona Staller, la quale – proprio come Antionio – ha il privilegio di scegliere il suo compagno d’avventura, nonché Marco Melandri che si unisce a lei attraverso un elastico che li terrà uniti per qualche giorno.

Anche per i concorrenti singoli è giunto il momento di creare delle coppie: Jovana, dopo aver pescato il cocco stellato, si unisce a Roger, mentre – per esclusione – l’ultima coppia è formata da Nicolas ed Estefania. Solo una delle due coppie ha la possibilità di entrare in gioco e, attraverso un televoto flash, il pubblico sceglie quella composta da Nicolas ed Estefania, mentre gli altri due raggiungono Playa Sgamada in attesa di scoprire le loro sorti.

Jeremias e Gustavo, dopo aver superato la prova del “Ponte delle coppie” si aggiudicano il ruolo di coppia leader, ricevendo l’immunità per le successive Nomination. È proprio a seguito di questo momento che – radunati in Palapa – le coppie iniziano ed esprimere le loro preferenze e mandano direttamente al televoto Carmen e Alessandro, Ilona e Marco e, infine, Antonio e Floriana.

Dopo i saluti di Ilary, Roger e Jovana hanno deciso di esplorare la loro solitaria Playa Sgamada e, oltre a trovare dell’acqua, dei viveri e vari utensili, si sono subito messi all’opera per costruire una piccola ma utile capanna per la notte.

Sull’altra Isola, nel frattempo, anche gli altri Naufraghi si sono dati da fare per sistemarsi per la notte e ad esplorare. Tra tutte, però, la coppia composta da Alessandro e Carmen inizia ad essere la più solitaria e diffidente, soprattutto a seguito delle Nomination ricevute.

Come procederà l’avventura dei Naufraghi sulle spiagge dell’Honduras? Lo scopriremo solo Isolando.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2022
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting