TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 14 al 19 marzo 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 14 al 19 marzo 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 14 marzo 2022

Aurelio racconta a Genoveva che Marcos, in passato, era un mercenario di Don Salustiano e che di certo non vorrà che questi dettagli scabrosi vengano a galla. Si diffonde la notizia che la Spagna sarà neutrale durante la guerra. Marcos e Aurelio ne sono entusiasti perché questo aprirà le porte a parecchi affari. Alodia e Casilda restano sorprese vedendo che Soledad si è comprata dei vestiti nuovi, che sembrano anche molto costosi.

Una Vita: anticipazioni Martedì 15 marzo 2022

La domestica di Bacigalupe racconta alle colleghe di aver vinto alla lotteria. Antonito parte in aereo per la sua missione diplomatica in Marocco. Fabiana è preoccupata notando della complicità fra Jacinto e Indalecia. Aurelio decide di portare avanti la sua strategia per sedurre Anabel con l’aiuto di Natalia. Con una scusa, i Quesada attirano la Bacigalupe in un luogo isolato.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 16 marzo 2022

Anabel si lamenta per l’imboscata che le hanno teso Aurelio e Natalia, ma alla fine non se ne va. Conoscendo bene i punti deboli della ragazza, Aurelio le offre in dono una cavalla, José dice a Bellita che non si fida di Ignacio, ma dopo che la moglie gli spiega perché ci tiene ad aiutarlo, cede e lo accetta a casa sua. Indalecia invita Jacinto a pranzo cercando di prenderlo per la gola, ma quando sembra che l’uomo stia per cedere, li sorprende la zia Benigna, tornata di sorpresa ad Acacias.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 17 marzo 2022

Lolita si tranquillizza dopo avere ricevuto un telegramma da Antonito, ma poi ascoltando Ramon scopre che la missione per cui è partito è più pericolosa di quanto immaginasse. Sabina riceve un telegramma dalla Svizzera e Daniela, dopo averlo letto di nascosto, fa una chiamata misteriosa. Anabel torna prima del previsto a casa e scopre Soledad tra le braccia di Marcos.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 18 marzo 2022

Fabiana, dopo qualche ricerca, scopre che Soledad non ha comprato nessun biglietto della lotteria ed è decisa a smascherarla. Miguel è sospettoso dopo che ha colto Daniela fare una telefonata dal ristorante, ma la ragazza inventa una scusa apparentemente credibile. Benigna si presenta senza preavviso ad Acacias mettendo Jacinto in agitazione; pare che la donna, allertata da alcune voci, voglia sorvegliare il portinaio e Indalecia. Genoveva accetta di mettersi in affari con i Quesada.

Una Vita: anticipazioni Sabato 19 marzo 2022 (ore 15,40)

Anabel sorprende Marcos e Soledad in focosa intimità, ma con il padre fa finta di niente, anche se la delusione la rattrista molto e Aurelio non perde occasione per confortarla e avvicinarsi sempre di più a lei; Natalia, intanto, su ordine del fratello, sta per rivelare all’amica alcune scomode verità su Marcos, ma le due vengono interrotte da Miguel, che desidera parlare in privato con Anabel.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2022
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting