TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 7 all’11 marzo 2022

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 7 all’11 marzo 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 7 marzo 2022

Eda si addormenta mentre Serkan corregge i compiti dei ragazzi e poi non si presenta alla sua lezione, come invece gli aveva promesso. Per questo, Serkan teme che Eda trovi noiosa la sua nuova vita da professore e rimpianga quella da grande architetto e capo di Art Life.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 8 marzo 2022

Allo studio, le cose vanno male: Engin e Piril hanno difficoltà a gestire tutti i progetti senza il loro socio. Intanto, Aydan cerca di imparare da Ayfer i trucchi per vivere una vita modesta e confessa a Kemal di non voler dipendere da lui per paura che un giorno possa lasciarla. Serkan va a dar loro una mano, ma quando torna ad ArtLife capisce che quel contributo, seppur fondamentale, non sarà sufficiente sul lungo termine ed escogita un nuovo piano.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 9 marzo 2022

Serkan, convinto di non piacere più a sua moglie a causa dei nuovi panni che veste, quelli del professore universitario, accetterà la proposta dei suoi amici? Nel frattempo, Aydan, convinta da Kemal, va a cercare Seyfi per riportarlo a casa, ma ad attenderla trova anche il suo compagno che ha organizzato tutto, con la complicità di Seyfi, per chiederle la mano.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 10 marzo 2022

Eda, insospettita da strani sintomi, prenota una visita dal medico. I suoi sospetti di concretizzano quando il medico le conferma che aspetta un bambino e lo comunica subito a Serkan.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 11 marzo 2022

Eda rivela a Serkan di essere incinta del secondo figlio, ciò innesca in Serkan un atteggiamento iperprotettivo e asfissiante nei suoi confronti e ne faranno le spese anche gli affari dello studio. Engin e Piril, infatti, contattati dalla signora Nuray per un importante lavoro, si danno da fare e ingaggiano Aydan, Ayfer, Seify, Kerem, Kemal, Melek ed Erdem, i quali faranno finta di essere i nuovi impiegati della società nata dalle ceneri della Art Life.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2022
L M M G V S D
« feb   apr »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting