TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pio e Amedeo tornano con Emigratis su Canale 5

pio-amedeo-mariadefiPio e Amedeo sono stati ospiti di Facciamo finta che, il programma di Maurizio Costanzo e Carlotta Quadri in onda su R101

Alla domanda del conduttore: “Quali sono i vostri programmi?”, il duo comico ha risposto: “Abbiamo ripreso le registrazioni di Emigratis, siamo felici di dare a te questa notizia in anteprima. È un bel coraggio anche da parte di Canale 5 mandare in onda un format così diciamo particolare. Incontreremo grandi nomi del jet set e poi ci sarà una svolta finale che non possiamo spoilerare, ma sarà una bella svolta. Probabilmente chiuderemo definitivamente questa parentesi di Emigratis”.

“L’idea per farci tornare è stata quella di far ripartire il mondo: speriamo davvero sia di buon auspicio per l’Italia far vedere come sta reagendo l’estero a questo post, speriamo, pandemia”, spiegano, poi aggiungono: “Con Emigratis noi interpretiamo due personaggi che sono una sorta di nostro alter ego, che abbiamo visto crescere nel nostro quartiere, sono due personaggi scorretti, due che a tavola si mettono in canottiera anche se sono nel ristorante dove devi mantenere le regole del galateo”.

Sulla nuova stagione svelano: “Abbiamo già cominciato a registrare qualcosa, siamo tornati da Londra la settimana scorsa e un’altra tappa sarà Dubai”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting