TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Michelle Impossible, puntata di mercoledì 23 febbraio 2022

michelle-impossibleMercoledì 23 febbraio 2022, in prima serata su Canale 5, secondo e ultimo appuntamento con Michelle Impossible, l’atteso one woman show di Michelle Hunziker.

All’esordio, il programma ha conquistato pubblico, critica e social. Anche in questo secondo e ultimo appuntamento, Michelle Hunziker col supporto dell’orchestra e del corpo di ballo, conduce, canta, balla e prosegue il racconto dei suoi strepitosi 25 anni di carriera, anche grazie alla presenza di amici e colleghi.

Tra i personaggi al suo fianco in questa puntata: Massimo RanieriAmbra AngioliniNicola Savino, Rita PavoneAnna TatangeloNina ZilliGhemonAndrea PucciValeria Graci e I Pali e Dispari – il duo comico composto da Angelo Pisani e Marco Silvestri.

Silvia Toffanin intervisterà la signora Ineke, mamma di Michelle, che per la prima volta ripercorrerà di fronte alla figlia una delle pagine più dolorose e delicate della loro vita.

Anche in questa puntata Katia Follesa Michela Giraud con la loro simpatia coinvolgeranno Michelle in gag inaspettate, mentre Aurora Ramazzotti guiderà il ‘Roast Show’ in cui, con l’aiuto di alcuni ospiti, analizza con ironia le performance della mamma.

La regia di “Michelle Impossible” è affidata a Luigi Antonini.
La produzione è realizzata da Mediaset in collaborazione con Ballandi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting