TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 21 al 26 febbraio 2022

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 21 al 26 febbraio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 21 febbraio 2022

Genoveva scopre, grazie alle sue spie, che Felipe è arrivato in Austria e si è ricongiunto con suo figlio. Su tutti i giornali esce la notizia che Bellita lancerà un nuovo disco. Inizialmente la cantante è furiosa con José per non averla consultata al riguardo, ma vedendo l’entusiasmo di tutti i vicini cambia idea e chiede scusa al marito. L’edizione serale del giornale porta però una notizia molto meno lieta: è scoppiata la guerra in Europa.

Una Vita: anticipazioni Martedì 22 febbraio 2022

La notizia della guerra commuove e spaventa il quartiere e soprattutto Susana che teme per la vita di Armando. Santiago Ramon y Cajal informa Antonito dell’esistenza di un medicamento sperimentale che ha dato ottimi risultati negli animali, ma non è ancora stato usato negli umani. Lolita è contraria, ma poi acconsente a sottoporsi alla terapia. Gli Olmedo discutono sull’opportunità di dire a Miguel che i suoi genitori non sono morti, ma si trovano in carcere a scontare una pena per rapina.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 23 febbraio 2022

Bellita teme di non riuscire a preparare il disco nei tempi annunciati alla stampa ed è sempre più nervosa. Genoveva smette di ricevere aggiornamenti da Cuevas e teme che sia successo qualcosa a Felipe. Aurelio manifesta la volontà di avere un posto privilegiato fra i conoscenti della donna.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 24 febbraio 2022

Ramon y Cajal somministra il medicamento sperimentale a Lolita, ma solo il tempo dirà se potrà salvarle la vita. Soledad si mostra seccata per il modo in cui Marcos la tratta in pubblico e chiarisce a Bacigalupe che, nell’intimità, sono entrambi sullo stesso piano. Bellita aspetta con ansia le composizioni del grande maestro Benavides, ma le partiture che arrivano non sono di suo gradimento e la donna ordina a José di trovare una soluzione.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 25 febbraio 2022

Al ristorante, fervono i preparativi per l’imminente riapertura. Susana scopre che Armando non alloggia all’hotel parigino indicato nell’ultimo telegramma e teme che gli sia potuto accadere qualcosa. Aurelio tenta un nuovo approccio con Anabel, ma la ragazza lo respinge senza esitare.

Una Vita: anticipazioni Sabato 26 febbraio 2022 (ore 14,40)

Genoveva scrive un telegramma all’investigatore privato per dirgli di lasciare in vita Felipe e Tano, almeno per il momento; intanto la donna continua a manipolare Natalia e Aurelio per tenerseli come alleati. Jacinto scopre da padre Hilario che quella che credeva essere la reliquia di una santa altro non è che l’osso di un animale e quando il parroco gli fa presente che certi maneggi possono portare a una scomunica per eresia, il portinaio si fa prendere dal panico. Lolita non migliora e la famiglia Palacios sta perdendo ogni speranza. José suggerisce a Bellita di pubblicare una raccolta dei suoi più grandi successi; lei lì per lì tituba, ma quando si rende conto che in molti la trovano un’ottima idea, si convince e accetta il consiglio del marito. Sabina scrive in segreto una lettera al proprio figlio, il padre di Miguel. Aurelio tenta di convincere Anabel che non è stato lui a uccidere Carlos Armijo in Messico, ma lei reagisce male; Roberto assiste alla scena e mette la pulce nell’orecchio al nipote, che subito affronta Aurelio per chiedergli conto dei continui approcci verso la sua amata; tra i due rivali la tensione è alle stelle e, dopo l’ennesimo dissapore professionale, Miguel va da Marcos e si dimette dall’incarico di avvocato della società Bacigalupe-Quesada. Un editore vuole pubblicare una biografia di Bellita. Don Santiago somministra un’altra dose di farmaco sperimentale a Lolita, ma non si sbilancia nel fare previsioni. Servante legge sul giornale la notizia del matrimonio tra un duca cecoslovacco e una principessa prussiana, ma lo sposo ritratto nella fotografia è identico a don Armando.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting