TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP, le Nomination di giovedì 17 febbraio 2022: chi vuoi eliminare?

C_18_articolo_12481_upiFotoAperturaManca sempre meno alla fine del programma ma in Casa i VIP sono ancora numerosi. Per questo, il prossimo televoto sarà eliminatorio, e i VIP sono ancora una volta chiamati a scegliere chi, tra i loro coinquilini, vogliono fuori dalla Casa. Le due VIP già in finale (Delia e Lulù) potranno fare le loro Nomination in Confessionale mentre la sorte degli altri verrà decisa, come di consueto, dalla pesca del piramidale e come direbbe il nostro Alfon: “rosso sputa l’osso” e “nero, sincero!” 

La prima è Nathaly che, di fronte a tutti, nomina Jessica a causa delle discussioni delle ultime ore. La principessa, ovviamente, ricambia il voto dell’attrice. Ancora un voto per Nathaly da parte di Barù: “Secondo me fuori da qui è una bravissima persona, ma qui dentro per andare avanti con un po’ di pace nomino te Nathaly” Due voti, invece, per Barù che viene nomintato da Antonio e Delia: “Ha fatto delle battute ironiche che a volte sono troppo” spiega il Tiktoker.

Soleil sceglie di dare la sua Nomination a Miriana mentre Sophie si scaglia contro Kabir: “Delle volte ha parole troppo forti e a volte molto offensive”. L’attore, dopo il loro acceso diverbio, viene nominato anche da Manila. In Confessionale Katia sceglie di mettere da parte le sue antipatie personali e sceglie di mandare in Nomination Sophie: “Perché lei deve aiutare Alessandro ed insegnargli la buona educazione”.

Non c’è due senza tre e anche Davide nomina Nathaly: “Non ho mai condiviso momenti personali, di divertimento e nessuna emozione insieme”. A lui si aggiunge anche Lulù che prende le difese di sua sorella Jessica. Mentre Kabir vota Manila, Miriana sceglie di dare la sua Nomination a Katia. Infine Giucas che sceglie di nominare Antonio: “Non riesco a nominare i miei compagni che sono qui da 5 mesi”.

I VIP più votati dalla Casa sono Barù, Nathaly e Kabir. A loro si aggiunge Alessandro che, a causa del provvedimento disciplinare preso nei suoi confronti, va in Nomination d’ufficio.

Chi verrà eliminato tra Barù, Nathaly, Kabir ed Alessandro?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2022
L M M G V S D
« gen   mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting