TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 31 gennaio al 4 febbraio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 31 gennaio 2022

Aydan ottiene la conferma che temeva: Kemal è il padre di Serkan, quindi cerca un modo per dirlo a entrambi. La mattina seguente, Piril ed Engin vanno a casa di Eda per chiedere un giorno libero a Serkan, dato che devono sostenere il colloquio conoscitivo con una scuola per Can. Quando Serkan e Eda scoprono che i loro amici non gli hanno parlato della scuola per evitare che gli soffiassero l’unico posto rimasto, vanno su tutte le furie e decidono di accontentare il desiderio di Kiraz: andare a scuola con Can.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 1 febbraio 2022

Eda e Serkan accontentano Kiraz e cercano di iscriverla nella stessa scuola di Can. Per riuscirci, però, hanno bisogno di un aggancio nell’alta società. Se ne occuperà Aydan Bolat, alla quale Eda, in cambio di un colloquio con la scuola, promette una cena tra Kemal e Serkan. Aydan invita la direttrice della scuola, prova a corromperla e se non fosse per l’intervento di Ayfer, il progetto di Eda e Serkan andrebbe in fumo. La gara tra genitori comincia e, con essa, iniziano ad affiorare dolci ricordi.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 2 febbraio 2022

Serkan con Eda ed Engin con Piril si contendono il posto per i loro rispettivi figli presso una scuola che richiede, per l’ammissione, una serie di prove attitudinali non agli alunni ma ai genitori, e ciò metterà in crisi il rapporto di amicizia fra le due coppie.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 3 febbraio 2022

La giuria scolastica scopre che i genitori di Kiraz e Can hanno degli scheletri nell’armadio e li squalifica tutti senza indugi.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 4 febbraio 2022

Pina riceve una telefonata che indispone Kerem e lo induce a partire. Melek confessa ad Ayfer di essere innamorata di Burak; il quale, dopo averla baciata in stato di ebrezza, le dice di voler rimanere solo un suo amico. Aydan è “scoperta” da Kiraz, Can e Ayfer e decide di confessare a Serkan, tramite messaggio telefonico, che il suo vero padre non è Alptekin, ma Kemal.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2022
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting