TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Love Is In The Air, le trame dal 17 al 21 gennaio 2022

love-is-in-the-air-coverEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Love Is In The Air (Canale 5) della settimana dal 17 al 21 gennaio 2022. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Love Is In The Air sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,50 circa.

RIVEDI “LOVE IS IN THE AIR” SU MEDIASET INFINITY»

LE TRAME GIORNO PER GIORNO
Love Is In The Air: anticipazioni Lunedì 17 gennaio 2022

Aydan e Ayfer hanno delle forti divergenze sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz. Melek, innamorata di Burak, non trova tempo e modo di comunicarglielo, ma il sentimento sembrerebbe corrisposto. Deniz, “offesa” da Kerem, arriva persino al punto da licenziarlo e di conseguenza Eda si licenzia a sua volta. Lo stesso fa anche Serkan, che sposta il suo ufficio da Eda, con ambiguo disappunto di lei.

Love Is In The Air: anticipazioni Martedì 18 gennaio 2022

Prima che Eda lasci l’hotel, chiede a Kerem di presentare a Nese e Hakan il lavoro svolto. A quel punto il ragazzo va in panico, ma poi, grazie all’aiuto e al sostegno di Pina, riesce a svolgere il suo compito con successo. Nese sponsorizzerà i giardini di Eda, e quindi l’hotel di Deniz, presso i suoi colleghi.

Love Is In The Air: anticipazioni Mercoledì 19 gennaio 2022

Deniz viene informata da Pina che Nese sponsorizzerà i giardini di Eda presso i suoi colleghi, e sembra pentita del licenziamento di Eda e Kerem. Serkan scopre da una telefonata tra Eda e Melek di aver vinto la scommessa che gli consentirà di restare due settimane a casa con Eda e la bambina. Ma l’approccio dei due genitori è diverso e provoca continue discussioni: l’ultima riguarda l’apertura, decisa da Serkan, di un asilo all’interno della Art Life, dove portare la bambina durante le ore di lavoro, di cui Eda non era stata informata.

Love Is In The Air: anticipazioni Giovedì 20 gennaio 2022

Melek, dopo il bacio con Burak, tenta di ritagliarsi del tempo per parlare con lui e definire la situazione, convinta che i suoi sentimenti siano ricambiati. In realtà, l’uomo non ricorda cosa è avvenuto tra loro e confessa a Melek di essere innamorato di Eda.

Love Is In The Air: anticipazioni Venerdì 21 gennaio 2022

Piril ha ricevuto uno strano messaggio da Engin e sospetta che lui la tradisca. Seguendo i consigli di Erdem, decide di fare finta di niente e indagare segretamente sui movimenti del marito per coglierlo in flagrante. Melo vuole andare a lavorare nell’altra caffetteria di Burak che si trova sulla strada per Sile. Vedere ogni giorno Burak, infatti, è per lei troppo doloroso. Engin continua a nascondere a Piril di aver aperto un catering e questo alimenta nella moglie i sospetti che lui la tradisca.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

gennaio: 2022
L M M G V S D
« dic   feb »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting