TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Non è l’arena di Massimo Giletti, puntata di mercoledì 27 ottobre 2021

non-arena_cover

Mercoledì 27 ottobre 2021, in prima serata su La7, nuovo appuntamento con Non è l’arena di Massimo Giletti

In primo piano il green pass: mentre si fa sempre più concreta l’ipotesi di una terza dose per tutti continuano le manifestazioni contro la carta verde e la piazza di Trieste è in attesa di una risposta dal Governo per la sua abolizione. In collegamento il portuale triestino Fabio Tuiach, ex campione di pugilato ed ex consigliere comunale di Forza Nuova, leader della protesta no pass che ha contratto il Covid. In studio da Massimo Giletti tornerà Mariano Amici, medico no vax di Ardea sospeso dal servizio per non essersi vaccinato. Si parlerà anche del boom dei certificati medici per malattia dal primo giorno dell’entrata in vigore del green pass. Per il dibattito Luca Telese, Vauro e Francesca Fagnani.

Tra gli argomenti centrali della puntata il reddito di cittadinanza e le pensioni. Come cambieranno? Se ne parlerà con Claudio Durigon, Luigi Scordamaglia, Gianluigi Paragone e Alessia Morani.

Non si ferma l’inchiesta di Giletti e la sua squadra in Toscana sullo scandalo del depuratore e dei fanghi tossici nascosti nei sottofondi stradali. Chi doveva garantire la salute dei cittadini lo ha fatto davvero? In collegamento il comitato No Keu formatosi all’indomani dell’inchiesta della Dda che si batte per ottenere delle risposte sulla vicenda. In studio Danilo Lupo e Agnese Pini, direttore de La Nazione.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting