TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dall’11 al 15 ottobre 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dall’11 al 15 ottobre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a sabato alle ore 14,10.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 11 ottobre 2021

Genoveva chiede a Felipe di non andare a Cuba a cercare Becerra per portarlo ad Acacias a testimoniare all’appello. Inoltre, gli confessa di essere ancora innamorata di lui. Velasco assiste alla scena, trascina a casa Genoveva e la rimprovera per essersi umiliata. Sopraffatto dalla gelosia, poco, dopo, decide di chiedere a Laura di assassinare Alvarez-Hermoso.

Una Vita: anticipazioni Martedì 12 ottobre 2021

Durante un’accesa discussione, il marchese de Los Pontones minaccia Ildefonso di ripudiarlo se non rimedierà al grave torto fatto a Camino, e il giovane, pur reiterando alla moglie il proprio amore sincero, sembra aver preso una decisione definitiva. Fabiana e Servante regalano un braciere ad Alodia e Casilda e offrono loro un gustoso dolce, per ringraziarle dell’aiuto nel concorso delle pensioni, ottenendo così il perdono delle domestiche.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 13 ottobre 2021

Servante, geloso del sodalizio artistico tra Bellita e Jacinto e avido di denaro, propone a José di incidere un disco insieme, ma l’ex torero declina e si offre invece di metterlo in contatto con qualche produttore. Genoveva viene a sapere che Felipe ha intenzione di anticipare la partenza per Cuba e si prepara ad andare da lui per fermarlo, ignara del fatto che Laura, su ordine di Velasco, è già in casa sua e lo sta avvelenando.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 14 ottobre 2021

Felipe, annaspando a causa del veleno datogli da Laura, cade a terra battendo la testa e finisce in coma in ospedale. Velasco fa di tutto per impedire a Genoveva di andare a casa di suo marito. Marcos chiede a Felicia di sposarlo, ma la donna gli chiede di pazientare finché sua figlia non sarà più tranquilla. Camino è molto preoccupata per la scomparsa di Ildefonso e ripensando alle sue parole teme che possa commettere un gesto estremo.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 15 ottobre 2021

Ildefonso vaga per un parco parlando da solo in stato confusionale. Viene avvistato da Cesareo. I Dominguez sono molto soddisfatti per il nuovo disco di Bellita, ma la critica non sembra fare altrettanto. Ramon confida ad Armando il suo disagio per la situazione creatasi in famiglia. Dopo la conversazione con l’amico, Palacios sembra aver preso una decisione importante.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting