TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP – Miriana Trevisan e Nicola Pisu, solo amici o possibile coppia?

miniMiriana e Nicola si stanno chiarendo su quanto successo la sera prima, considerando che la questione del bacio che c’è stato tra di loro, ha smosso un po’ le acque nella Casa. 

Miriana tende a sottolineare che per lei era tutto un gioco, che come abbraccia lui si sente libera di farlo con tutti allo stesso modo, e che non aveva minimamente pensato ad intraprendere una relazione con un uomo così più giovane e, soprattutto, sotto allo sguardo attento e vigile delle telecamere.

Nicola sembra invece pronto a conoscerla meglio sotto anche un altro punto di vista, dimostrando un interesse nella donna.
Lusingata, Miriana continua a specificare e a ricordare al ragazzo di essere una donna adulta e con un figlio; mentre Nicola, imperterrito nel cercare di farle cambiare idea, la informa del fatto che già ha vissuto una relazione in una situazione simile e che per lui non sarebbe un problema.
Lucrezia dalla zona beauty, chiede per informazione ma con tono divertito con chi avrebbe passato la notte.

Sempre più diretta, la showgirl fa capire di voler dormire nel letto con Jo e coglie l’occasione per alzarsi cercando di finire qui la discussione, ribadendo: “Non te la prendere se non ti abbraccio, non è perché ti rifiuto come persona, anzi, ma io per ora non me la sento”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting