TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Non è l’arena di Massimo Giletti, puntata di mercoledì 6 ottobre 2021

non-arena_cover

Mercoledì 6 ottobre 2021, in prima serata su La7, nuovo appuntamento con Non è l’arena di Massimo Giletti. 

Dopo quasi un anno Fabrizio Corona torna in tv per parlare della sentenza della Cassazione che ha annullato il provvedimento con il quale, lo scorso marzo, il Tribunale di Sorveglianza di Milano aveva disposto la sua carcerazione. Giustizia o legalità? Per il dibattito in studio Alessandro Sallusti, Luca Telese e Alfonso Sabella.

Poi si torna sul caso di presunto stupro avvenuto nel 2019 in Sardegna, che presenta alcuni aspetti comuni a quello che vede coinvolti Ciro Grillo e i suoi 3 amici. La Procura di Tempio Pausania, la stessa del caso di Grillo jr, ha chiesto l’archiviazione, ma i legali delle presunte vittime hanno fatto opposizione. In attesa della decisione del GIP una testimonianza potrebbe essere cruciale. In esclusiva parlerà un testimone che ha visto tutto. Riuscirà il suo racconto a cambiare il finale di questa storia? In studio anche le due ragazze che non solo hanno avuto il coraggio di denunciare la violenza subita ma che hanno deciso di lottare per vedersi riconosciuta la possibilità di dire la loro verità in aula e lasciar decidere ad un giudice quello che è successo quella notte. Se ne parlerà con Annamaria Bernardini de Pace e Alessandra Moretti.

Sul caso Mimmo Lucano, una vicenda giudiziaria lunga quattro anni che ha portato l’ex sindaco ad una condanna di 13 anni e due mesi di reclusione per presunte irregolarità nella gestione dei migranti, si confronteranno Luigi De Magistris e Alessandro Sallusti.

La trasmissione ritornerà poi con la sua inchiesta sui presunti legami tra musica neomelodica e malavita. Filmati e immagini esclusive racconteranno come la musica a volte è stata usata per veicolare anche un certo tipo di cultura criminale; con Nello Trocchia e Nunzia De Girolamo


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

ottobre: 2021
L M M G V S D
« set   nov »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting