TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Le Selassié non sarebbero vere principesse e il padre è stato arrestato per truffa

selassie-principesse-truffa

Il settimanale Oggi, nel numero in edicola da domani, sgancia una bomba sulle sorelle Selassié, attualmente concorrenti del Grande Fratello Vip

Secondo il settimanale, le ragazze non sono principesse (in quanto non discendenti di sangue del Negus, l’imperatore d’Etiopia. Ma non solo: il loro padre sarebbe stato arrestato in Lussemburgo e poi estradato in Svizzera dove dovrà scontare tre mesi di carcere a Lugano per truffa.

Questa l’anticipazione lanciata dal settimanale Oggi:

Dopo aver svelato nel numero scorso la reale identità delle tre sorelle che partecipano al «Gf Vip», nel numero in edicola da domani OGGI rivela che le tre “principesse etiopi” non sarebbero in realtà principesse, cioè discendenti dal Negus Heilé Selassié, e che il loro padre, Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, è stato arrestato in Lussemburgo a giugno ed estradato da alcune settimane in Svizzera, dove sarà trattenuto almeno tre mesi nel carcere di Lugano.
Nel mandato di cattura internazionale emesso il 5 marzo scorso dalle autorità elvetiche per una truffa da 10 milioni di franchi, al chilometrico nome del “discendente” del Negus c’è una curiosa aggiunta, quella di “Giulio Bissiri”. OGGI è in grado di rivelare che Giulio è nato effettivamente in Etiopia, figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié. Il bambino giocava con i nipoti di Hailé Selassié ed era ben voluto dalla famiglia imperiale che lo considerava come uno di loro. Rientrato in Italia, ha vissuto il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus. Fu così che convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, ormai poveri in canna che vivevano in vari Paesi, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. Riuscendo infine a far modificare i suoi documenti e a farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting