TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: i commenti su Greta, la fidanzata di Gianmaria Antinolfi

gruppo-uominiUno degli argomenti, che più ha intrattenuto i VIP fino a tardi, è stato proprio l’arrivo di Greta nella Casa, la fidanzata di Gianmaria. 

Alex in giardino apre il discorso insieme ai compagni Giucas e Manuel, e riferendosi a lei: “Ci sono rimasto malissimo. Tu dopo che non vedi il tuo fidanzato dopo un mese e mezzo e vieni a distruggerlo. Io vengo e ti difendo a spada tratta.”.
Amedeo, avendoli raggiunti fuori nel giardino, aggiunge: “Io mi credevo Greta tutta remissiva, carina, caruccia, un cucciolo, molto più timida, dolce e che dicesse tra voi è tutto finito ora lasciala stare”.

Manuel ha notato un particolare interessante infatti: “Dalla faccia di Gianmy neanche lui se l’aspettava così”.
A questo punto, chiamano a parlarne con loro il diretto interessato per sentire anche il suo punto di vista sull’accaduto.
Gianmaria si accomoda sulla sdraio e parla a cuore aperto: “Il mio percepito è stato che, da persona innamorata, lei è venuta qua e mi ha difeso come per dire davanti agli altri ti difendo ma quando siamo io e te a me hanno dato fastidio delle cose.”, continua, “Mi ha detto una frase, che i primi tre giorni l’ho passati a piangere. È normale. L’ultima volta che ho visto Soleil ero innamorato di lei, è normale un minimo di effetto ma dopo tre giorni ero in Confessionale a dire adesso penso ad un’altra persona”.
Il ragazzo non si aspettava proprio che la sua Greta si fosse legata al dito alcuni particolari che per lui sono decisamente irrilevanti e quando stava per risponderle e tranquillizzarla sul suo sincero sentimento, hanno fatto uscire in giardino Soleil che ha rovinato il momento.

Amedeo, ormai coinvolto dalla turbolenta vicenda, vuole sottolineare: “Non possono buttarlo fuori adesso, però non so neanche il proseguo quale può essere.”.
A questa annotazione, rispondendo anche ad Alex che cerca di spronarlo a difendersi e non ad essere succube delle due donne estremamente forti, Gianmaria dichiara: “Lei mi ha detto rimani qua e fai vedere chi sei. È giusto che io vada in nomination ma se la passo allora me la gioco.”.

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting