TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: il chiarimento tra Jessica Selassié e Soleil Sorge

jesoIn giardino, intenti a fare le ore piccole anche questa sera, sono ancora fuori a chiacchierare Soleil, Sophie, Nicola e Jessica. 

“Mi ha davvero fatto male vedere te e Clarissa che parlavate così, perché da quando ci siamo conosciute per me c’è stata una purezza nel rapporto un bel feeling. Sono caduta dal pero.”.
Queste le parole di Soleil per cercare un chiarimento con la maggiore delle principesse.
“Mi sento per l’ennesima volta presa in giro. Forse mi ha toccato una mia insicurezza quando ho sentito Clarissa, che mi sembrava avessimo legato a prescindere, dire di non andare contro di lei perché è forte o tu che ha detto la odiano tutti. Mi ha davvero fatto male.”.

Jessica, avendo ascoltato le parole dette, replica dicendo: “Ti capisco, non è per difendere Clarissa. Quella è stata un po’ la sua fragilità. Ha iniziato a parlare in inglese, non perché non volesse farsi capire, però le è uscito proprio spontaneo anche perché è più prima lingua per lei rispetto all’italiano, esprimersi in un momento suo preoccupata per il fatto che, Jess, stai andando troppo contro una persona. Stai nel tuo e non inveire.”

Continua e, un po’ amareggiata per la scomoda situazione, prosegue: “Mi dispiace che magari siamo uscite fuori come delle false. Come tu hai detto, io ho avuto un problema e mi sono distaccata proprio perché non condividevo questi tuoi atteggiamenti ma non mi è venuto in mente di venirtelo a dire perché a volte, penso che lo saprai, sei una persona che spesso pensa di avere ragione e non vuole sentire altre ragioni dalle persone, ti chiudi un po’, fai il tuo monologo e te ne vai.”.
D’un tratto vediamo una Soleil che, invece di replicare subito, cerca di capire quanto detto dalla ragazza e prova a spiegare che questo suo atteggiamento, sul quale sta lavorando parecchio, non è dovuto per mancanza di rispetto ma proprio per evitare che possa insistere con parole pesanti e portare ad un livello esagerato la conversazione.

Per adesso sembrerebbe che le acque si siano calmate. Questa apparente quiete durerà a lungo o avrà i giorni contati?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting