TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: il chiarimento tra Manila Nazzaro e Sophie Codegoni

sophieManila Nazzaro si sente in dovere di chiarire con Sophie Codegoni e chiederle scusa se magari le è sembrata un po’ dura quando le aveva chiesto di dare una mano in cucina. 

La stessa Manila ammette: “All’inizio pensavo, oddio, ho paura che Sophie sia molto poco collaborativa”

La giovane ragazza subito si scusa ma ribadisce il fatto di aver chiesto più volte se serviva una mano, specialmente in cucina, ma essendo stata respinta più volte, perché già troppo affollato lo spazio, aveva pensato di dedicarsi di più ad apparecchiare o pulire il tavolo per il pranzo e per la cena. Ma tra le due belle donne sembra esserci comprensione, infatti Sophie è la prima a dire che cercherà di essere più utile in Casa.

Il discorso si riapre più tardi in camera da letto, poco prima di andare a dormire, con gli altri compagni di stanza. Li avvisa dicendo: “Io con Sophie oggi ho parlato molto chiaro e mi ha anche ringraziato di averle detto le cose in maniera diretta. Che comunque i primi giorni c’erano mille cose da fare e la vedevo solo passare avanti e indietro, cambiarsi vestiti, palestra… Non è un villaggio turistico”.

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting