TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP: Manila Nazzaro a Carmen Russo: “Ricordo il tuo sorriso la prima volta che ci incontrammo”

carmen-manila

Mentre gli uomini si allenano all’esterno, le donne decidono di concedersi un bagno e di fare un piccolo allenamento in piscina. Carmen, Manila, Katia, Ainett e Amedeo chiacchierano e parlano delle condizioni fisiche di Amedeo e dell’importanza di tenersi allenati. 

Carmen Russo inizia a raccontare ai compagni degli inizi della sua carriera da ballerina e dell’incontro con il marito Enzo Paolo Turchi. “Ci siamo conosciuti al Teatro Brancaccio, lui faceva lo spettacolo di fine anno della scuola di danza e io cercavo un coreografo” racconta, e aggiunge scherzando: “Ci fu un giorno: il 5 agosto dell’’82 è accaduto il fattaccio!”

“La maggior parte della tua vita è con lui” commenta Manila, che interviene nella conversazione per raccontare a Carmen del piacevole ricordo che ha della prima volta ha incontrato la ballerina. “Mi ricordo il tuo sorriso e la tua dolcezza, non è una cosa da tutti”, racconta. Manila era agli inizi della sua carriera, da poco eletta Miss Italia, e continua raccontando un simpatico aneddoto: “Questa cosa qui mi ricorda una cosa bellissima che mi disse Alberto Sordi quando mi elesse Miss Italia: ‘Ricordati Manila, noi facciamo un lavoro meraviglioso, ma ha un difetto: molto spesso non hai modo di incontrare due volte la stessa persona, quindi, qualsiasi cosa tu abbia dentro, sorridi e lascia che le persone abbiano soltanto il ricordo del tuo sorriso’ ” dice Manila, che confessa a Carmen: “Questa è una cosa che è successa con te”.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting