TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

GFVIP 6: in nomination Manila Nazzaro e le Selassié

nomination-p1-gfvip6

In conclusione della prima puntata, Alfonso si collega con il Confessionale all’interno del quale, a rotazione, le donne dovranno nominarsi tra di loro. 

Ad iniziare è Katia che decide di nominare Manila. Successivamente è il turno di Manila che da il voto alle tre principesse, eredi al trono di Etiopia. Anche Raffaella come Katia esprime il suo voto per Manila. Soleil decide di schierarsi contro Raffaella in quanto, per varie ragioni, non se la sente di nominare le altre. Infine, Ainett, da il suo voto a JessicaClarissa Lucrezia.
Le nomination, in reltà, non mandano i concorrenti al televoto, bensì nella parte meno confortevole della Casa. Le tre sorelle e Manila, quindi, dovranno recarsi nella Stiva.

Le principesse Selassié, nominate dal gruppo delle donne e per questo costrette a dormire in Stiva, parlano con Alex Belli della loro nomination.
“Mi fa piacere che ci hanno messo di qua, dimostra ancora di più l’idea che le persone hanno di noi” dice Clarissa, che sembra essere convinta di essere stata nominata a causa dei pregiudizi che le riguardano. Secondo Alex, questa è l’occasione per le tre sorelle di dimostrare di essere diverse da come appaiono.
Lucrezia si dice particolarmente delusa dal voto di Francesca Cipriani, che ha nominato le tre sorelle dicendo che in realtà le sono molto simpatiche. “Pensa se ero antipatica…” conclude Lucrezia.

Sono le prime ore all’interno della casa e i VIP iniziano a conoscersi in modo più profondo. Mentre si truccano, Manila Nazzaro Clarissa Selassiè si confidano. Manila confessa alle sorelle di averle nominate sulla base della loro apparenza ma è fiduciosa di riuscire a superare i propri pregiudizi e afferma di voler approfondire la conoscenza con le sorelle.
“Riconosco quella semplicità d’animo che cozza molto con la vostra apparenza” dice Manila, che consiglia alla ragazza di approfittare dell’esperienza all’interno della casa per farsi conoscere e di vivere questa esperienza col cuore. “Dovete fare attenzione perché non tutti sono disposti ad andare oltre alle ciglia finte e al trucco pesante”, conclude.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting