TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta il seno e le labbra

gemma-galgani-labbra-seno-chirurgia

La scorsa estate Gemma Galgani si era sottoposta ad un lifting al viso. Quest’anno, per inaugurare la nuova stagione di Uomini e Donne, la dama torinese ha scelto di rimpolpare labbra e senno (“ha riempito le frittelle”, ha sentenziato Tina Cipollari). 

Tutto ha inizio il 14 giugno quando, fuori dagli studi del programma di Maria De Filippi, si incontrano le due acerrime nemiche. Tina decide di seguire Gemma e scopre che si sta recando in una clinica privata. La donna ha chiesto l’aiuto di un chirurgo per rimpolpare le labbra. Fuori dalla clinica arriva il prima scontro tra le due anche se Gemma non rivela a Tina cosa è andata a fare dal chirurgo. Solo in studio l’opinionista scopre che la rivale si è rifatta le labbra e, su proposta medico, ha anche “rinfrescato” il seno.

gemma-labbra-seno-3

Grazie a delle clip, vengono ricostruite tutte le tappe dell’intervento fino al disvelamento finale quando Gemma, sotto l’occhio vigile delle telecamere si toglie il mantello e può guardarsi allo specchio. Più volte la veterana del dating show ha ribadito che la scelta di ritoccarsi è stata dettata solamente dalla voglia di trovare un uomo.

gemma-labbra-seno-1_OK

LIBRI, CUCINA E TV: Benedetta Rossi e Antonella Clerici

ANTICIPAZIONI E TRAME

email: info@tuttotv.info

SOCIAL

TuttoTv.info Canale 5 Fanpage Una Vita Bitter Sweet

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting