TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 6 al 12 settembre 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 6 al 12 settembre 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a domenica alle ore 14,10, sabato alle 15,10 su Canale 5 e anche in prima serata su Rete 4.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 6 settembre 2021

Dopo avere ricevuto la lettera di Maite, Camino è felice e Felicia lo nota. La donna pensa che la felicità della figlia sia dovuta ad Anabel, quindi ricorda alla ragazza che Camino è una donna sposata e che non può frequentarla così spesso. Per poco, Ildefonso non scopre Camino rispondere alla lettera di Maite. Tuttavia, la ragazza non nasconde bene il foglio e Ildefonso lo vede.

Una Vita: anticipazioni Martedì 7 settembre 2021

I Dominguez sono elettrizzati per la notizia della gravidanza di Cinta e organizzano un rinfresco per festeggiare. Felicia fa pressioni a Ildefonso affinché anche lui e Camino la rendano nonna e il giovane si irrigidisce. Servante, per aggirare le regole del concorso delle pensioni, decide di affidare il ruolo della finta figlia ad Alodia, che accetta con entusiasmo.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 8 settembre 2021

Felipe ritrova in casa le false lettere di Marcia che erano precedente scomparse e le brucia, poi fa cambiare le serrature; Genoveva, intanto, continua a screditarlo pubblicamente e, dopo averlo denunciato per abbandono del tetto coniugale per distruggerne la reputazione professionale, seguita a tentare di destabilizzarlo psicologicamente; l’avvocato, però, riceve finalmente notizie positive dal commissario Mendez: Genoveva verrà processata a breve per l’omicidio di Marcia.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 9 settembre 2021

Il processo per l’omicidio di Marcia è alle porte e Laura non si trova. La sua testimonianza è fondamentale per inchiodare Genoveva. Felipe si mostra remissivo con sua moglie, le chiede scusa e si offre di assumere lui la sua difesa. Genoveva, però, non ci casca. Poco dopo, telefona a Laura e scopriamo che le due donne sono d’accordo. Jacques cerca di restare da solo con Casilda per scoprire dove si trova la sua spilla.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 10 settembre 2021

Mendez riferisce a Felipe di aver esaminato dei vecchi fascicoli e averne trovato uno in cui Laura era implicata nell’omicidio del padre. Alodia si sforza di eliminare il suo marcato accento andaluso per poter fingere di essere figlia di Servante e Fabiana. Marcelina è in collera per non essere stata scelta come figlia dai proprietari della pensione.

Una Vita: anticipazioni Sabato 11 settembre 2021

Bellita non riesce a convincere Felicia a coalizzarsi con lei per costringere Cinta ed Emilio a interrompere la tournee, quindi annuncia a Jose e ad Alodia che saranno loro tre a partire alla volta dell’Argentina. In soffitta continuano i dissapori a causa della decisione di Servante e Fabiana di dare a Marcelina il ruolo della loro finta figlia. Felipe è impaziente di lasciare il civico 38 per trasferirsi nel piccolo seminterrato che gli ha trovato Liberto; questi, intanto, propone a Marcos di prendere in affitto l’attuale appartamento dell’avvocato.

PRIMA SERATA, RETE 4 – Velasco incontra Laura di nascosto per sincerarsi che sia ancora disposta a tenere fede ai patti, poi va da Genoveva e le confessa il proprio amore; lei non lo respinge apertamente, ma prende tempo; più tardi, però, la donna si presenta a casa di Felipe in abiti succinti con l’intenzione di sedurlo. Genoveva cerca di sedurre Felipe per destabilizzarlo e finge di soffrire per il suo rifiuto. Durante una cena nel ristorante di Felicia, Ildefonso reagisce male a una battuta di Liberto sul suo matrimonio con Camino, risvegliando le preoccupazioni di Felicia. Bellita decide di raggiungere in Argentina la figlia Cinta, in dolce attesa, e si dichiara disposta a partire anche da sola. Intanto le domestiche si contendono l’onore di essere la “figlia” di Servante e Fabiana. Per dirimere la questione, viene organizzato un sorteggio, alla fine del quale i due si ritrovano con ben quattro figli per finta. Mentre Genoveva si prepara al processo con tranquillità, Cesareo, uno dei testimoni principali, è molto nervoso. Antonito annuncia in famiglia la sua candidatura nel partito conservatore. Marcos riserva l’intero ristorante di Felicia, per cenare con lei e avere l’occasione di dichiararsi.

Una Vita: anticipazioni Domenica 12 settembre 2021

Felicia e Marcos approfittano di un pranzo al ristorante da soli per ricordare la loro storia d’amore. Marcos si propone di nuovo a Felicia, che però si mostra ancora reticente. A casa Dominguez, Bellita è sempre più decisa a voler partire per l’Argentina per poter stare vicino a Cinta. José, invece, vuole lasciare spazio ai giovani sposini. Ildefonso e Camino passano un gradevole pomeriggio insieme.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

settembre: 2021
L M M G V S D
« ago   ott »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting