TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso spiega le novità

durso-6settembreLa stagione televisiva che sta per cominciare segna un forte ridimensionamento per Barbara d’Urso

Dopo la cancellazione di Live – Non è la d’Urso e di Domenica Live, e la promessa di una futura prima serata di intrattenimento, Barbara d’Urso apre la stagione con in mano soltanto Pomeriggio Cinque, in onda da lunedì 6 settembre con una consistente riduzione di durata (inizierà alle ore 17,35).

Ma nel programma pomeridiano a cambiare non è solo la lunghezza… È la stessa d’Urso ad illustrare tutte le novità in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni:

Grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova.

Ma soprattutto cambiano i contenuti, con una nuova linea editoriale più sobria, più attenta all’attualità e senza tutto il sottobosco di “prezzemolini” televisivi con le loro esternazioni bislacche e il gossip di basso livello:

Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti. Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting