TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Uomini e Donne: Andrea Nicole è la prima Tronista donna ma nata uomo

andre-anicole_uomini-e-donne_tronista_trans

Martedì 24 agosto 2021 sono partite le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi che tornerà sugli schermi di Canale 5 da lunedì 13 settembre 2021

La regina degli ascolti di Canale 5 è pronta a sparigliare nuovamente le carte stupendo i suoi 3 milioni di spettatori quotidiani con la prima Tronista donna ma nata in un corpo maschile: a sedere sul Trono più ambito della televisione sarà Andrea Nicole, commessa 29enne di Milano, nata “Andrea”.

Intervistata dal sito del Fatto Quotidiano, Andrea Nicole ci tiene a precisare come sia fuorviante definirla “la prima Tronista transgender”:

“Transgender definisce una persona che è in fase di transizione, io ho completato il mio percorso otto anni fa. Da otto anni anche per la legge italiana sono una donna, sul mio documento c’è scritto sesso femminile. Trono transgender fa gola ma vanifica in qualche modo il mio percorso, non ho fatto questo percorso per essere definita tutta la vita transgender. Sarebbe come non riconoscere un traguardo che ho conquistato, non è stato facile e non ci è voluto poco”

Nell’intervista, Andrea Nicole ci svela anche come è andata la registrazione delle prime puntate di Uomini e Donne:

All’inizio mi preoccupavo delle non chiamate per scendere dalle scale o dall’uscita dallo studio dopo il mio racconto. In fondo è anche un modo per vedere le reazioni delle persone, è in qualche modo una selezione naturale: se una persona non è interessata dopo aver ascoltato il mio racconto va via e si va avanti. Questo mi aiuta. […] Le reazioni non sono state così negative, è andata bene. Ho avuto modo di guardare i ragazzi presenti in studio, non ho notato occhi indiscreti. Voglio solo farmi conoscere.

Andrea Nicole parla anche del suo incontro con Maria:

Per me la De Filippi era irraggiungibile, è stato strano ma molto piacevole. Mi sono sentita subito a casa, era stupita dal modo in cui racconto la mia storia, il più naturale possibile. È la mia vita, non mi piace nascondere nulla.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

agosto: 2021
L M M G V S D
« lug   set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting