TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mr. Wrong – Lezioni d’amore, le trame dal 7 all’11 giugno 2021

mr-wrong-lezioni-amoreEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Mr. Wrong – Lezioni d’amore (Canale 5) della settimana dal 7 all’11 giugno 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Mr. Wrong, con Can Yaman e Ozge Gurel, sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,45 circa.

RIVEDI “MR. WRONG” SU MEDIASET INFINITY»

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Mr. Wrong – Lezioni d’amore: anticipazioni Lunedì 7 giugno 2021

Ozan ha un colpo di fulmine per Deniz. Le propone di curare gli interessi legali del locale di cui è socio con Ozgur; e per fare colpo, visto che lei stava cercando di aiutare Egzi, offre alla stessa lavoro come PR nel locale. Ozgur però non sa niente; e quando Ozan le presenta Egzi ha una reazione di sconforto.

Mr. Wrong – Lezioni d’amore: anticipazioni Martedì 8 giugno 2021

Ezgi non ha mantenuto la parola, rinunciando ad accompagnare Ozgur al matrimonio della sorella, ma non sa che il locale dov’è appena stata assunta come PR, è proprio quello del suo vicino di casa. Ozgur si sente pedinato e si rifiuta di assumerla. Lei lascia La Gabbia e vuole sfogarsi con sua cugina Cansu così va trovarla in ospedale dove però incontra il suo ex con la nuova fidanzata evidentemente incinta. Disperata, si ubriaca, finendo a bussare alla porta di Ozgur. Ezgi è fuori di sé, non trova le chiavi di casa, vomita sul pianerottolo ed è febbricitante, così lui decide di aiutarla, ospitandola a casa sua e prendendosi cura di lei. La mattina seguente le sue amiche vanno a trovarla ed Ezgi viene sorpresa con una maglia da uomo a mo’ di pigiama.

Mr. Wrong – Lezioni d’amore: anticipazioni Mercoledì 9 giugno 2021

Sorpresa dalle amiche con indosso una maglia da uomo, Ezgi, per giustificare l’indumento, dice loro che appartiene a Soner. Loro, credendo che sia ancora innamorata persa del suo ex, organizzano un rito per liberarla dei vecchi ricordi di lui. Pentita di aver piantato in asso Ozgur, che invece è stato gentile con lei, Ezgi ripensa all’accordo preso e decide di accompagnarlo al matrimonio. Mentre prepara la valigia, però, Cansu rientra a casa e le chiede dove stia andando. Lei si giustifica dicendo di voler andare a trovare sua madre a Bursa. L’indomani Ozgue ed Ezgi partono. Dopo un paio d’ore di viaggio, si fermano a fare colazione senza accorgersi di essere finiti alla caffetteria dei genitori di Ezgi.

Mr. Wrong – Lezioni d’amore: anticipazioni Giovedì 10 giugno 2021

Ozgur ed Ezgi sono costretti a mettere in scena una farsa: lui si finge Serdar, il dottore con cui Ezgi sarebbe dovuta uscire quella sera e con cui aveva detto alla madre che aveva un impegno. Finalmente giungono a Gocek, dove ad attenderli, oltre alla madre e alla sorella, c’è la zia Fitnat, snob e pettegola che mette subito in difficoltà la finta coppia. Ozgur teme di essere scoperto e inventa un impegno inderogabile, portando con sé Ezgi. I due salgono in sella a una Vespa, girano la città e poi vanno al porto turistico per prendere la barca. Qui si accordano sulla storia da raccontare.

Mr. Wrong – Lezioni d’amore: anticipazioni Venerdì 11 giugno 2021

Ezgi e Ozgur, durante una gita in yacht, restano bloccati su un’isola apparentemente deserta e popolata da sole capre, dove trascorrono la notte. L’isola, in realtà, è il covo segreto di una banda di narcotrafficanti, che il mattino seguente sopraggiungono sull’isola e li prendono in ostaggio.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

giugno: 2021
L M M G V S D
« mag   lug »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting