TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Beautiful, le trame dal 31 maggio al 6 giugno 2021

beautiful-sigla-newEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Beautiful (Canale 5) della settimana dal 31 maggio al 6 giugno 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Beautiful sono: da lunedì a domenica alle ore 13,40.

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Beautiful: anticipazioni Lunedì 31 maggio 2021

Bill promette a Brooke di proteggerla e quel momento di tenerezza culmina in un lungo bacio, di cui poi Brooke si pente. La sera prima del matrimonio è tutto pronto: Ridge, Quinn, Eric, non vedono l’ora di accogliere Zoe in famiglia.

Beautiful: anticipazioni Martedì 1 giugno 2021

Mentre Ridge, Quinn ed Eric non vedono l’ora di accogliere Zoe in famiglia, in un’altra casa il clima è ben diverso: Hope, Liam e Steffy, ormai convinti del vero scopo del matrimonio di Thomas, intendono fermarlo e smascherare Thomas davanti a tutti.

Beautiful: anticipazioni Mercoledì 2 giugno 2021

Thomas cerca di costringere Douglas a intervenire su Hope perché sia lei la futura sposa. È il giorno del matrimonio tra Thomas e Zoe. Mentre tutti gli invitati attendono l’inizio della cerimonia, Thomas cerca di tranquillizzare Douglas al quale dice che cosa deve fare per cercare di convincere Hope a fermare le nozze, perché lui spera che, alla fine, sia lei a sposarlo invece di Zoe.

Beautiful: anticipazioni Giovedì 3 giugno 2021

Nessuno è a conoscenza del cinico piano di Thomas, che coinvolge l’innocente Douglas, tranne Vinny. Quest’ultimo cerca in ogni modo di dissuaderlo dal portare avanti un piano che lui ritiene folle.

Beautiful: anticipazioni Venerdì 4 giugno 2021

Brooke cerca di mettere in guardia la futura sposa per l’ultima volta, prima che Thomas e Zoe si sposino. Vinny dice a Thomas che sta giocando un gioco pericoloso. Nel frattempo alla Spencer, Bill e Wyatt parlano del matrimonio, convinti che si tratti di una farsa.

Beautiful: anticipazioni Sabato 5 giugno 2021

Quando Zoe arriva all’altare, Douglas ha una crisi e lascia la stanza. Hope lo insegue per consolarlo. Zoe insiste perché la cerimonia continui e, nonostante Thomas le dica che preferirebbe aspettare Douglas, arrivano allo scambio degli anelli, quando avviene un colpo di scena. Si sta per celebrare il matrimonio di Thomas con Zoe e all’improvviso entra Hope per mano a Douglas, vestita da sposa.

Beautiful: anticipazioni Domenica 6 giugno 2021 (ore 14)

Nello sconcerto generale, Thomas liquida Zoe all’altare per sposare Hope, coronando così il sogno di Douglas di diventare, tutti insieme, una vera famiglia. Ma si intuisce che si tratta di un piano ben ordito da Hope per smascherare l’ossessione di Thomas per lei.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2021
L M M G V S D
« apr   giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting