TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, venerdì 28 maggio 2021, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORROFunivia del Mottarone, la confessione di uno dei responsabili. Il Decreto semplificazioni dovrebbe arrivare oggi in consiglio dei ministri, ieri ho provato a leggerlo e non ci ho capito un’acca, stessa cosa vale per i giornali

Giornali che però si lanciano su un accordo che Draghi avrebbe fatto con i sindacati. Ancora sulle nomine di draghi: Verderami dice che ha messo un’ipoteca nel futuro della gestione ricoveri, il fatto che le nomine sono fatte per logiche sotterranei di potere, per Repubblica addio a capitalismo di Stato. Michetti il candidato romano del centro destra e centro sinistra dice affari italiani. Quella proposta geniale di Figliuolo andate in discoteca ma senza ballare.

Sulla origine in laboratorio del covid si interrogano i giornali internazionali oggi è il caso del Daily Telegram. Record immobiliare in Francia. Ancora casino nel centrodestra con i transfughi di Forza Italia. La patetica lettera di Di Maio che chiede scusa sull’ansia giustizialista del suo partito: un po’ troppo tardi caro ministro. Da leggere su Carla Fracci scomparsa ieri soltanto Renato Farina: brava Fracci ma ci eri antipatica..

I LIBRI DI NICOLA PORRO:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

maggio: 2021
L M M G V S D
« apr   giu »
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting