TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Mediaset, palinsesti estate 2021

mediaset-cover-generica

In questo post vedremo i palinsesti delle reti Mediaset (Canale 5, Italia 1 e Rete 4) per l’estate 2021 (30 maggio – 4 settembre). 

Canale 5

DAYTIME – Dopo una stagione particolarmente fortunata dal punto di vista degli ascolti, Mattino 5 prosegue fino a inizio giugno, successivamente – al suo posto – verranno trasmessi dei film. Forum prosegue senza interruzioni anche se da giugno andranno in onda puntate in replica. Al pomeriggio, Uomini e Donne e Pomeriggio 5 concludono la stagione a fine maggio. Da giugno, il pomeriggio avrà la seguente composizione: Beautiful, Una Vita, nuove soap probabilmente turche e poi film. Nel preserale, Avanti Un Altro andrà avanti fino a fine maggio, successivamente le repliche di Caduta Libera e The Wall. In access prime time, Striscia la notizia continua fino al 12 giugno, dal 13 Paperissima Sprint.

PRIMA SERATA:

  • DOMENICA: Avanti un altro continua fino a fine maggio, successivamente film del ciclo “Storie vere”.
  • LUNEDÌ: L’Isola dei Famosi termina il 7 giugno, dalla settimana successiva le puntate inedite dei documentari Viaggio nella Grande Bellezza con Cesare Bocci.
  • MARTEDÌ: Spazio alla serie spagnola Grand HotelSpagna, 1905. Julio Olmeto, un giovane di umili origini, si presenta alle porte del Gran Hotel alla ricerca della sorella Cristina, che lavorava in quell’albergo ed è sparita in circostanze misteriose. Mentre indaga, Julio entra in confidenza con il personale dell’hotel e in particolare con Alicia, una delle figlie dell’aristocratica famiglia Alarcón, proprietaria della struttura. I due giovani si innamorano perdutamente e vivono una storia intensa e appassionata, seppur contrastata a causa della differenza di classe sociale. Alicia aiuta Julio nelle indagini sulla scomparsa della sorella e insieme scopriranno bugie e segreti gelosamente custoditi tra le mura del Gran Hotel.
  • MERCOLEDÌ: Torna la fiction italiana con Masantonio – Sezione scomparsi, con Alessandro Preziosi, Claudia Pandolfi Davide Iacopini, Bebo Storti: Masantonio è un investigatore dal passato misterioso, che viene incaricato di costituire una squadra speciale, specializzata nella ricerca di persone scomparse. Pur essendo un lupo solitario, cinico e scontroso, possiede uno straordinario talento: la capacità di entrare nella vita degli scomparsi fino a farla aderire alla propria. Successivamente arriva la serie tedesca La casa tra le montagneLa stretta amicizia tra le famiglie Huber e Leitner, in particolare tra i capifamiglia Lorenz Huber e Sebastian Leitner, si rompe venti anni prima, quando Lorenz Huber investe in piena notte il piccolo Peter Leitner, di appena otto anni, uccidendolo. Sebastian Leitner non riesce a perdonare al suo amico Lorenz la morte del figlioletto innescando un odio tra le famiglie che ricadrà drasticamente sull’amore tra Florian Leitner e Lisa Huber, i quali messi sotto pressione finiscono per lasciarsi. Lisa parte per Monaco dove studierà legge, mentre Florian sposerà Karin, migliore amica di Lisa.
  • GIOVEDÌ: spazio alla serie americana New Amsterdam 3 e poi ai film; in questo giorno viene indicata anche la nuova edizione di Temptation Island, di cui però si specifica che il giorno di programmazione è ancora da definire (e questo potrebbe creare un effetto domino sulle altre serate).
  • VENERDÌ: serata dedicata alla serialità estera. Si parte con la serie turca Mr. Wrong con Can Yaman, poi si passa alla produzione spagnola Ines dell’anima miaBasato sul romanzo della pluripremiata scrittrice Isabel Allende, una fiction drammatica, ma romantica, che racconta la vera storia di Ines de Suarez, la prima donna «conquistador», partita dalla Spagna alla conquista del Sud America, dove fondò la città di Santiago (Cile).
  • SABATO: viene indicata una produzione di intrattenimento (potrebbe trattarsi di una replica).

ITALIA 1

Con la fine della stagione de Le Iene (martedì 8 giugno), l’unica produzione originale in prima serata è L’Album di Freedom – Oltre il confine al venerdì. Le altre sere film, in particolare: alla domenica commedie USA, lunedì e martedì pellicole fantasy, mercoledì commedie italiane, giovedì film d’azione e sabato quelli dedicati a tutta la famiglia. Al lunedì, forse da luglio, torna l’evento musicale Battiti Live e poi la sere FBI Most Wanted. Al martedì spazio anche alla serie Chicago Fire, al mercoledì Chicago PD e al giovedì Chicago MED.

RETE 4

I talk di prima serata (Quarta Repubblica, Dritto e Rovescio, Zona Bianca e Quarto Grado) andranno avanti per tutto giugno, mentre l’ultima puntata di Fuori dal coro è prevista l’8 giugno.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting