TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 26 al 30 aprile 2021

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 19 al 23 aprile 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Daydreamer sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,35 circa, non sono previsti appuntamenti in prima serata.

RIVEDI “DAYDREAMER” SU MEDIASETPLAY »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 26 aprile 2021

Dopo il grave incidente in cui ha perso la memoria, Can cerca di ricostruire i pezzi della sua vita perduta. Sanem torna a vestirsi come un tempo, nella speranza che questo possa aiutare Can a recuperare la memoria, e costringe Deren a chiamarla l’altra, come faceva un tempo. Ma tutto risulta inutile.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 27 aprile 2021

I ricordi di Can stentano a riaffiorare e così Mevkibe e Melahat preparano un té ritenuto “miracoloso” per chi ha perso la memoria. Il problema è farlo bere a Can. Il té, infatti, ha un colore strano e un sapore disgustoso e né Muzaffer, né Cengiz, né Sanem riescono a farglielo bere.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 28 aprile 2021

Mevkibe, convinta che l’intruglio miracoloso di Melahat possa far recuperare la memoria a Can, lo invita a cena per cercare di farglielo bere. Can, anche se nel pieno della campagna pubblicitaria, vista l’insistenza di Mewkibe, accetta.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 29 aprile 2021

Sanem, con una scusa, porta Can al loro solito posto, gli scogli sul lungomare e lo provoca affinché comincino a litigare con l’intenzione di fargli riaffiorare qualche ricordo delle loro memorabili liti e la cosa in qualche modo funziona, Can ha un flashback, ma niente di più.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 30 aprile 2021

Huma va a pranzo con Selim e posta una loro foto sui social media con l’intenzione di provocare Mihriban, che infatti quando la vede va su tutte le furie e insieme ad Aziz li va a cercare. Una volta trovati, Mihriban, cerca di far capire a Selim che quella donna lo sta usando per farle del male, ma perde la calma e aggredisce Huma. Aziz e Selim, la trattengono a stento. Su involontario suggerimento di Cengiz, Sanem si reca al rifugio di Can e cerca di fargli tornare la memoria usando l’arma del suo profumo. Ma Can è raffreddato.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting