TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 30

C_15_boxApertura_951_upiFotoBoxDiario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 30. Un nuovo sole sorge sulla spiaggia dorata di Playa Reunion, dove il leader Brando Giorgi si sente particolarmente ispirato e incide sopra la sua capannina il suo nuovo mantra “andare oltre”. Ma il monito non sembra particolarmente indicato alla giornata che inizia subito carica di liti e ferventi discussioni. 

Ubaldo Lanzo chiede ai suoi compagni dove sia finito il coltello. Una volta ritrovato sembra decisamente ammaccato. “Chi ha rovinato il coltello?” si chiede il cromatolo sempre più innervosito, aggiungendo: “Tutti si lamentano e nessuno lo sa”. Roberto Ciufoli e Gilles Rocca si mettono sulle tracce del responsabile ma nessuno sembra sapere cosa sia accaduto. Dopo Paul Gascoigne, l’ultima persona ad aver utilizzato l’utensile è Brando Giorgi. Entrambi si discolpano e danno versioni contrastanti. Chi è il colpevole?

Il mistero del coltello aggrava i rapporti già tesi tra Brando e il resto dei naufraghi. Valentina Persia non perde l’occasione per rimarcare il suo astio verso il nuovo leader e con la scusa del coltello riaccende una questione ancora irrisolta: le nomination. La naufraga trova il supporto degli altri compagni “Sei sincera e hai sempre detto la verità” dice Andrea Cerioli per confortarla. Nonostante appaia sicura di sé, Valentina accusa il peso della nomination “Vorrei restare sull’Isola perché questo è un sogno essere qui” dice con la voce rotta dalle lacrime. Vedendo la donna in difficoltà anche Beatrice Marchetti e Ubaldo cercano di consolarla, confessandole che la considerano una delle papabili vincitrici.

Su Playa Esperanza, l’ebrezza per aver sconfitto nella prova dell’orologio honduregno Francesca Lodo, Drusilla Gucci e Valentina aleggia ancora nell’aria. “Abbiamo dato degli schiaffoni al buio” commenta Elisa Isoardi ancora stupita per la vittoria “Chissà costa stanno pensando i nostri ex compagni” si chiede ElisaVera Gemma spera che i naufraghi abbiano imparato la lezione: non dare nulla per scontato e non rinnegare mai un amico.

Se su Playa Esperanza il clima è denso di entusiasmo, Playa Reunion desta ancora in un’atmosfera carica di nervosismo. La discussione sul coltello ha acceso gli animi dei naufraghi che però si trovano all’ora di pranzo davanti a una scodella di riso una nuova effervescente discussione. Chi sarà al centro del confronto?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting