TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarto Grado, puntata di venerdì 9 aprile 2021

viero-nuzzi-2018Venerdì 9 aprile 2021, alle ore 21:15 su Rete 4, torna Quarto Grado. Alla conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero

RIVEDI QUARTO GRADO SU MEDIASET PLAY ⇒

Il programma a cura di Siria Magri riprende la vicenda di Alessandro Venturelli e Stefano Barilli, i due ventenni di Sassuolo e Piacenza spariti nel nulla da mesi: il primo da tre e il secondo dagli inizi di febbraio. I due ragazzi non si conoscevano, ma secondo le rispettive madri, la matrice della loro scomparsa potrebbe essere la stessa. I genitori sono convinti siano stati manipolati da una pseudo-setta. A supporto di questa tesi c’è una lettera di addio di Stefano e una lettura sospetta di Alessandro sulle facoltà mentali nascoste. Intanto, le procure di Modena e Piacenza non tralasciano alcuna pista investigativa.

Al centro della puntata anche il caso di Peter Neumair e Laura Perselli, dopo la confessione del figlio della coppia, Benno. I coniugi sono scomparsi nel tardo pomeriggio del 4 gennaio, a Bolzano: il cadavere della donna è stato ritrovato nel fiume Adige, mentre dei resti dell’uomo non vi è ancora nessuna traccia. L’indagine è entrata nel vivo: proseguono infatti le verifiche tecniche per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e trovare riscontri alla versione del reo confesso, con la perizia genetica sulle tracce biologiche rinvenute nell’appartamento di via Castel Roncolo, teatro del delitto; nell’auto, con la quale Benno ha trasportato i due cadaveri fino al ponte di Vadena; sui vestiti del 30enne, sequestrati dai carabinieri a casa dell’amica Martina.

I LIBRI DI GIANLUIGI NUZZI (NOVITÀ, anche l’ultimo uscito: “Il libro nero del Vaticano”):

Si rinnova, infine, lo stretto rapporto tra “Quarto Grado” ai suoi telespettatori: una community online molto attiva – i quartograders -, che ogni venerdì posta in diretta via social.

  • FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
  • TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
  • INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
  • MAIL: quartogrado@mediaset.it;
  • CENTRALONE: 02/30309010.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting