TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Diario de L’Isola dei Famosi 2021, giorno 23

C_15_articolo_1538_upiFoto_FotorDiario de L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 23. È ancora notte fonda su Cayo Cochino e il buio porta consiglio soprattutto su Playa Esperanza, dove le tre civette sul comò si lasciano andare a profonde confidenze. 

Le abitanti dell’isola: Vera, Elisa e Miryea  espongono i loro pensieri sui naufraghi di Playa Reuniòn. Le parole non sono delle più leggiadre soprattutto nei confronti di Awed, Gilles e ValentinaVera mette in guardia la giovane naufraga sugli abitanti dell’altra playa, dicendole che in realtà non le hanno mai voluto davvero bene e che la loro era solotanto una strategia.

Elisa, dal canto suo, pensa invece che l’ingresso di Isolde, con la sua forte personalità e la qualità di leader naturalerivoluzionerà gli equilibri, già precari, del gruppo.

Intanto su Playa Reuniòn Gilles chiede ad Isolde come sia stata la prima notte. Per la sciatrice sono state ore difficili, insonni, interminabili e piene di dolori fisici. Per fortuna però che c’è Paul, che con la sua ironia e travolgenza, insegna ad Isolde Beatrice come mangiare i fruttini presenti sull’isola per una “ricca” colazione.

Le nuove arrivate, dopo la prima notte insonne, ideano una soluzione per ristrutturare la capanna in modo da renderla più efficiente. I consigli vengono prontamente appoggiati da Fariba, ma c’è chi però non condivide le idee che vengono proposte, soprattutto per le modalità di svolgimento.

Intanto, Brando Andrea sono protagonisti di una discussione. Il ragazzo bolognese accusa il compagno di creare attriti soltanto sotto la presenza delle telecamere e, sotto lo sguardo attonito di Fariba, si scaldano gli animi.

Nonostante gli attriti, i naufraghi insegnano ad Isolde Beatrice come procurarsi del cibo. Awed coinvolge la modella nella loro “prima uscita di coppia” e la porta sugli scogli a caccia di granchi. I risultati della loro ricerca non sono certo dei più memorabili, ma tra i due non manca il buonumore

Brando e Andrea avranno messo fine alla discussione?Beatrice sarà riuscita a trovare qualcosa grazie ai suggerimenti di Awed? E su Playa Esperanza le ragazze avranno accesso il fuoco?

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting