TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer: è in edicola il nuovo numero della rivista ufficiale

daydreamer_magazine_Cut
Da martedì 6 aprile arriva in edicola e nei corner riviste della grande distribuzione il nuovo numero di “Daydreamer Magazine”, unica rivista ufficiale sulla soap con l’attore del momento: Can Yaman

Moltissime le sorprese riservate ai fan, tra cui le anticipazioni in anteprima delle puntate prossimamente in onda su Canale 5, con un susseguirsi di colpi di scena prima del gran finale. Non mancheranno le interviste ai personaggi della soap, come Sevcan Yasar, volto della bellissima e perfida Aylin, e Sibel Sisman, l’attrice che interpreta la pettegola Güliz.

Inoltre, insieme alla rivista, sarà possibile acquistare il profumo di “DayDreamer”, una delicata eau de toilette al giglio ispirata all’antica ricetta di Sanem la cui essenza ha conquistato Can fin dal primo episodio. Un oggetto da collezione per completare la serie di articoli speciali che il magazine ha pensato e realizzato appositamente per il suo pubblico.

“DayDreamer Magazine” è distribuito in tutte le edicole e nei corner riviste della grande distribuzione ed è pubblicato da Fivestore, marchio per le iniziative editoriali di Mediaset, su licenza ufficiale di Gold Film, casa di produzione della serie.



daydreamer_magazine_aprile

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting