TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Zuppa di Porro, giovedì 1 aprile 2021, la rassegna stampa di Nicola Porro

ZUPPA DI PORRO, LA RASSEGNA STAMPA DI NICOLA PORRO: Ha ragione Belpietro, con il decreto si chiude tutto e Capezzone spiega che non c’è neanche un parametro automatico.

La tensione da guerra fredda con Mosca ma noi abbiamo di Maio quindi tutto a posto. Pezzo da leggere assolutamente di Cassese sui troppi titolari del potere di interdizione in questo paese. Travaglio fa tenerezza e parla di Lotti, Conte oggi si presenta. Buon approfondimento su le criticità di Amazon su Foglio e Zacche sul giornale scrive come se stesse sul manifesto gode del flop in borsa di deliveroo ma siamo ovviamente noi ad essere troppo old fashion e pensare che Friedman non sia superato.

Nel frattempo ovviamente tutti con il sushi a casa e poi la mattina dopo scriviamo un pezzo sullo schiavismo dei rider che abbiamo appena usato la sera prima. nel frattempo ovviamente tutti con il pacchetto di Amazon sulla soglia del proprio condominio e poi il giorno dopo scriviamo della difesa di base. lo scandaloso attacco nei confronti dico fontana. Da leggere Rico sul New York Times che non è zecca una e Giovanni Sallusti suprematismo.

I LIBRI DI NICOLA PORRO:

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

aprile: 2021
L M M G V S D
« mar   mag »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting