TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Daydreamer – Le ali del sogno, le trame dal 29 marzo al 2 aprile 2021

daydreame-ali-sogno_siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Daydreamer – Le ali del sogno (Canale 5) della settimana dal 29 marzo al 2 aprile 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Daydreamer sono: da lunedì a venerdì alle ore 16,35 circa, non sono previsti appuntamenti in prima serata.

RIVEDI “DAYDREAMER” SU MEDIASETPLAY »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Lunedì 29 marzo 2021

Deren organizza un grande party per inaugurare la società e a fine serata Sanem e Can si ritrovano a parlare del loro futuro: saranno in grado di essere buoni soci? Alla fine Can aspetta che Sanem si addormenti per prenderle di nascosto il suo anello.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Martedì 30 marzo 2021

Can aspetta che Sanem si addormenti per sottrarle di nascosto il suo anello. Alla ossessiva ricerca della sua collana, Sanem provoca l’insofferenza della squadra che sta lavorando alla creazione del marchio legato alle sue creme.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Mercoledì 31 marzo 2021

Trovato il logo, si procede a sceneggiare uno spot. Un “fangoso” incidente occorso a Deren e la solita idea balzana di Muzaffer, suggeriscono a Sanem di mettere al centro dello spot Deren stessa, nel ruolo della regina Cleopatra. Anche per tenere calma Sanem, che nel frattempo ha ripreso a parlare con gli animali, Deren alla fine accetta.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Giovedì 1 aprile 2021

Huma e Mevkibe decidono di curare maggiormente il loro aspetto. Emre, alle prese col nuovo lavoro, che non lo entusiasma, è costretto a fare i conti con lo stress lavorativo di Leyla. Sanem è ancora alla disperata ricerca della sua collana.

Daydreamer – Le ali del sogno: anticipazioni Venerdì 2 aprile 2021

Yigit, dopo il rifiuto di Sanem alla sua proposta di matrimonio e nonostante Sanem gli abbia detto di starle lontano, va lo stesso alla tenuta dicendole che non è lì per lei, ma per il suo amico Bulut. Can, con la scusa di controllare con Sanem gli ultimi dettagli per girare lo spot delle creme cerca di capire come sta andando la ricerca della collana che lui stesso ha nascosto. Aziz e Mihriban mentre fanno shopping vedono da lontano Huma e Mevkibe anche loro intente a fare shopping. Mirhiban fa una scenata di gelosia ad Aziz perché convinta che, nonostante tutto, a lui piaccia ancora Huma.


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting