TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

L’Isola dei Famosi 2021, giorno 4: il Visconte abbandona il gioco

visconte-abbandona

L’Isola dei Famosi 2021 – Giorno 4. Entriamo subito nel vivo con l’ingresso dei nuovi concorrenti, pronti a rompere gli equilibri delle due squadre. Da un lato Brando Giorgi e Miryea Stabile per i Rafinados e dall’altro Beppe Braida e Valentina Persia per i Buriños. 

Intanto, su Parasite Island, gli anti-naufraghi, Fariba Ubaldo, continuano il loro corso di sopravvivenza e, dopo molteplici cadute in mare, riescono a raggiungere la boa e recuperare il prezioso cerino, essenziale per accendere il fuoco!

Di ritorno in Palapa, è il momento di scoprire chi sarà il primo eliminato di questa edizione. Il pubblico ha deciso che il primo concorrente a dover abbandonare i suoi compagni è Ferdinando.
Il Visconte non sa che in realtà c’è un’ultima possibilità per rimanere in gioco, diventando un nuovo abitante di Parasite Island e sostituire Maddaloni nel suo ruolo di Salvavita.

Inizialmente la proposta di Ilary non sembra allettare molto il Visconte, che rifiuta l’offerta senza pensarci troppo. Tuttavia, il calore del pubblico in studio che fa il tifo per lui, sembra aprire uno spiraglio di luce che lo convince a restare ed accettare la nuova sfida.
Finita la diretta, sembrerebbe essere tutto sereno ma, da un momento all’altro, Ferdinando cambia nuovamente idea e decide di abbandonare il gioco.

Lui stesso, con molto rammarico, dice:”adesso non sono né dell’umore, né dello spirito di poter continuare a essere in gioco, mi dispiace veramente molto.”  
Il verdetto del pubblico lo ha molto demotivato e non si stente più stimolato a dare il meglio di se e quindi a proseguire il gioco. Il Visconte Guglielmotti abbandona definitivamente l’Isola dei Famosi 2021.

Se da un lato c’è chi si molla, dall’altro i nuovi naufraghi sembrano sin da subito entusiasti di mettersi in gioco per aiutare i propri compagni.
Valentina si dice pronta a sfoderare tutte le sue armi da brava contadinella per aiutare la sua squadra. La sua esperienza con la natura potrebbe rilevarsi molto importante anche per la ricerca di cibo commestibile.

Beppe Braida non perde occasione per smorzare gli animi con la sua comicità ed i suoi look piuttosto grotteschi e poco sexy, con pantaloncini corti e calze lunghe che farebbero invidia anche al modello Akash!

Anche l’euforia di Miryea è incontenibile. L’ex pupa è estasiata da tutto ciò che la circonda e sembra essere attratta da questa vita selvaggia ancora sconosciuta. “prima impressione una bomba! Ce bellissimo, io sono felicissima di essere qui e sono super emozionata.” dice allegramente l’influencer.

Impossibile non notare nel suo entusiasmo e genuinità, qualche somiglianza con l’ex naufraga e pupa Francesca Cipriani che ha divertito i telespettatori con le sue espressioni e siparietti divertenti.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

marzo: 2021
L M M G V S D
« feb   apr »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting