TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 1° al 7 marzo 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 1° al 7 marzo 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle 15,15 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 1 marzo 2021

Dopo aver visto Genoveva e Felipe baciarsi, Marcia ha una crisi respiratoria. Il dolore è talmente grande che la ragazza decide di togliersi la vita nascondendo l’inalatore che l’aiuta a respirare. Santiago però riesce a trovarlo e la salva. Bellita crede che José le stia mentendo e che la stia tradendo con un’altra donna; i suoi dubbi sembrano essere fondati quando Arantxa trova una misteriosa valigia piena di vestiti.

Una Vita: anticipazioni Martedì 2 marzo 2021

Mentre è fuori città per qualche giorno, Marcelina affida a Servante la gestione del chiosco, ma Cesáreo, Fabiana e Camino non approvano le iniziative prese dallo pseudo imprenditore. Úrsula sostiene che Cayetana sia tornata ad Acacias e cerca di avvertire Genoveva dell’imminente pericolo. La donna però intuisce che Genoveva e Felipe hanno dormito insieme e prova un profondo disprezzo per la sua signora.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 3 marzo 2021

La nuova arrivata, Maite, che ha già iniziato a far parlare di sé per il suo modo di vestire e le sue abitudini poco convenzionali, prende in affitto uno degli appartamenti di proprietà di Liberto e comincia a fare conoscenza con i residenti; alcune delle signore di Acacias trovano la sua condotta stramba e scandalosa, altre sembrano invece incuriosite. Úrsula, sempre più squilibrata e fuori di sé, accusa la propria padrona di aver fatto tornare Santiago dal regno dei morti e paventa gravi conseguenze per il suo gesto scellerato.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 4 marzo 2021

Genoveva cerca di convincere Felipe a ufficializzare la relazione, ma l’avvocato temporeggia; in realtà non ha ancora dimenticato Marcia, e infatti quando la vede per strada corre da lei per interessarsi della sua salute, ma la giovane lo tratta con freddezza, rinfacciandogli di aver iniziato di nuovo a frequentare la sua rivale.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 5 marzo 2021

Cinta ed Emilio decidono di andare a un caffé teatro per avere spunti e preparare un nuovo spettacolo. José torna a casa con una bella notizia: gli hanno dato il ruolo da protagonista nello spettacolo. Bellita va a casa di Margarita e questa la caccia via incolpandola della sua disgrazia. Jacinto e Marcelina tornano dal paese con una notizia: Remigia era viva! E offrono ai domestici le bistecche della pecora.

Una Vita: anticipazioni Domenica 7 marzo 2021 (ore 15,15)

Tutta Acacias è ammaliata da Maite. A una merenda al ristorante l’artista e Camino si conoscono. Ursula sta sempre peggio, vede e parla con Donna Cayetana. Genoveva se la trova in casa e le intima di andarsene, ma Ursula diventa violenta e la aggredisce. Per fortuna, Felipe interviene per separarle. Bellita si sente in colpa per le condizioni precarie in cui vive Margarita e vuole fare qualcosa per aiutarla. Cinta aiuta José a provare la sua nuova parte, quella del re di Giudea. I Dominguez sembrano aver ritrovato la serenità di un tempo. Le signore cominciano a guardare Maite con diffidenza, perché l’artista ha invitato i signori nel suo atelier. Maite scopre che Camino disegna e si offre di darle qualche lezione.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting