TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Una Vita, le trame dal 22 al 28 febbraio 2021

una-vita-siglaEcco le anticipazioni e le trame delle puntate di Una Vita (Canale 5) della settimana dal 22 al 28 febbraio 2021. Gli appuntamenti di questa settimana con le puntate di Una Vita sono: da lunedì a venerdì alle ore 14,10 e domenica alle 15,15 su Canale 5.

LE TRAME DELLE PUNTATE PRECEDENTI SONO QUI »

COME RIVEDERE UNA VITA »

ANTICIPAZIONI GIORNO PER GIORNO
Una Vita: anticipazioni Lunedì 22 febbraio 2021

Bellita organizza una merenda, alla quale prendono parte tutti i vicini, per celebrare la sua vittoria nella causa contro il produttore Alfonso Carchano e la moglie Margarita. Ursula ricorda alcuni momenti tragici della sua vita; il suo strano comportamento indispone Genoveva e allarma Agustina. Marcia parla con Casilda e le rivela i suoi sospetti: Santiago potrebbe non essere suo marito.

Una Vita: anticipazioni Martedì 23 febbraio 2021

Marcia conferma a Casilda i suoi dubbi sull’identità di Santiago e sui suoi rapporti con Genoveva. L’uomo però la convince di aver parlato con la signora per trovarle un lavoro. Susana, dopo aver scoperto che Armando è passato a salutare anche Carmen e Lolita, è sempre più nervosa. L’avvocato Toscano consiglia a Bellita un investimento privato per trovare Margarita.

Una Vita: anticipazioni Mercoledì 24 febbraio 2021

Josè ed Emilio tentano di convincere Cinta a ritornare sulle scena, ma senza successo. Josè invece sembra tentato dalla recitazione. Fabiana cerca di ammansire Ursula, ma quest’ultima giura vendetta contro i vicini e chiede aiuto a Genoveva.

Una Vita: anticipazioni Giovedì 25 febbraio 2021

Arantxa sconsiglia a Bellita di assumere un investigatore per cercare Margarita. Josè non sa come dire a sua moglie che è entrato in una compagnia parrocchiale. Bellita sospetta che il marito le nasconda qualcosa.Emilio cerca di risvegliare in Cinta la passione per l’arte, ma lei si ostina a volervi rinunciare. Susana è sempre più irascibile a causa delle sue pene d’amore.

Una Vita: anticipazioni Venerdì 26 febbraio 2021

Liberto riesce ad anticipare la sua partenza. Marcia, che ha recuperato le fedi matrimoniali al banco dei pegni, nota che quella di Santiago gli sta troppo larga e sospetta che non sia lui suo marito. Dopo il ricevimento in cui Genoveva parla ai giornalisti del successo dell’impresa per rimpatriare i soldati dal Marocco, Felipe e la donna si baciano appassionatamente.

Una Vita: anticipazioni Domenica 28 febbraio 2021 (ore 15,15)

José sprona Cinta a tornare sul palcoscenico. Dal canto suo, l’uomo partecipa alle prove teatrali alle spalle di Bellita, che accorgendosi che le sta nascondendo qualcosa, sospetta un tradimento. Addolorato per la perdita di Remigia, Jacinto tralascia il lavoro. Marcelina, temendo un suo licenziamento, decide di provare a risollevarlo portandolo al suo villaggio. Rosina organizza una merenda per salutare Susana prima che parta per Genova. La festa viene interrotta dall’arrivo di Armando, che chiede a Susana di partire per la Francia insieme a lui. Dopo un primo rifiuto, la donna accetta a una condizione: prima devono sposarsi. Sembra che Genoveva sia riuscita a conquistare Felipe. Marcia vuole chiedere aiuto all’avvocato per capire chi è davvero Santiago. Si presenta così a casa sua, ma si trova davanti Felipe e Genoveva che si baciano appassionatamente.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting