TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Svegliati amore mio, la nuova fiction di Canale 5 con Sabrina Ferilli

sabrina-ferilli-c5-amore-strappato
Mentre stanno andando in onda le repliche della fiction L’Amore Strappato, il trio formato da Sabrina Ferilli, Simona Izzo e Ricky Tognazzi è pronto a presentare un nuovo drama, che dovrebbe andare in onda ad aprile 2021 su Canale 5

La nuova serie con Sabrina Ferilli sarà Svegliati amore mio (il primo titolo preso in considerazione era La donna del vento); come L’Amore Strappato anche questa nuova fiction è scritta e diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Sebbene girata a Roma e sul litorale laziale, la serie è ambientata in una imprecisata località del centro-sud, nei primi anni duemila.

Sabrina Ferilli interpreta Nanà, la cui felicità si spezza nel momento in cui la figlia Sara (Caterina Sbaraglia) finisce in come a causa della leucemia. Inizialmente Nanà rimane smarrita ma ben presto comincia a combattere contro la causa della malattia della figlia: l’acciaieria in cui lavora anche suo marito Sandro (Ettore Bassi).

Del cast fanno parte anche Francesco Venditti nei panni di un giornalista e Francesco Arca, che interpreta Mimmo, un uomo innamorato di Nanà.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting