TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Quarta Repubblica di Nicola Porro, ospiti di lunedì 15 febbraio 2021

nicola-porro-2020

Lunedì 15 febbraio 2021, in prima serata su Rete 4, nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia condotto da Nicola Porro

RIVEDI QUARTA REPUBBLICA SU MEDIASET PLAY ⇒

Il neonato Governo Draghi sarà protagonista del nuovo appuntamento per un’approfondita analisi di sfide, aspettative ed emergenze che il nuovo esecutivo dovrà affrontare.

Nel corso della serata, Nicola Porro intervisterà Rocco Casalino, portavoce dell’ex premier Giuseppe Conte, e Andrea Griminelli, flautista di Pavarotti, Sting e Zucchero.

Oltre alla stretta attualità politica, tanti i temi al centro del dibattito: con il Professor Matteo Bassetti, un focus sull’andamento della campagna vaccinale, con servizi su come funzionano le liste last minute per la somministrazione delle dosi e sulla protesta dei medici di libera professione che chiedono lo stesso vaccino dei loro colleghi impegnati nel servizio pubblico; con il giurista Carlo Nordio e con Piero Sansonetti, si tornerà invece a parlare dei legami tra magistratura e politica portati alla luce da “Il Sistema”, il libro di Alessandro Sallusti con l’ex pm Luca Palamara. E ancora, un’intervista con il docente di Geopolitica vaticana Piero Schiavazzi sul nuovo Premier Mario Draghi.

Tra gli ospiti della puntata: il deputato Valentino Valentini (FI), Aldo Cazzullo, Mario GiordanoDaniele CapezzoneVeronica De Romanis, l’ad di Kiko Cristina Scocchia e suor Anna Monia Alfieri. Come ogni settimana, non mancheranno le incursioni di Vittorio Sgarbi e Gene Gnocchi.

TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting