TuttoTv.info | tutte le info sulla tv

Fuori dal coro di Mario Giordano, ospiti di martedì 9 febbraio 2021

fuori-dal-coro-mario-giordano-cover-2020Martedì 9 febbraio 2021, in prima serata su Rete 4, torna Fuori dal Coro, il programma di approfondimento condotto da Mario Giordano

Sono le ore decisive per la formazione del Governo Draghi ma questo nuovo esecutivo saprà dare risposte concrete ai tanti italiani in difficoltà? Mario Giordano affronterà questo e altri temi legati al nuovo corso politico insieme a Matteo Salvini, Lega. Spazio inoltre a un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, che ha scelto di non appoggiare il presidente incaricato, per un suo punto di vista e collegamenti sempre aperti con i palazzi romani per tutti gli aggiornamenti.

La trasmissione riaccenderà i riflettori, con clamorose rivelazioni, sull’inchiesta sulle mascherine, vicenda al centro di un’indagine della Procura di Roma. E ancora, si ritorna sul tema delle cure domiciliari contro il Covid: con il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e con il contributo del dottor Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano si approfondirà come un centinaio di medici, da inizio pandemia, curino i pazienti nelle loro abitazioni in modo da evitare il più possibile il ricovero negli ospedali.

Tra gli ospiti anche: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.

I LIBRI DI MARIO GIORDANO:


TRAME – TERRA AMARA

Terra Amara - Trame

TRAME – BEAUTIFUL

Beautiful - Trame

TRAME – UN ALTRO DOMANI

Un altro domani - Trame

NETFLIX, LE SERIE PIÙ VISTE

Netflix Top 10

Categorie

ARCHIVIO

febbraio: 2021
L M M G V S D
« gen   mar »
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728

Favicon Plugin made by Cheap Web Hosting